Una Vita, anticipazioni 4 dicembre: Cinta cambierà i piani di Bellita?

una vita anticipazioni 4 dicembre Cinta

Una Vita, anticipazioni 4 dicembre: eccoci a parlare dell’appuntamento di sabato alle 15:40 su Canale 5. I personaggi che vedremo sicuramente saranno Lolita, Antonito, Marcos e Bellita. Che vicende vivranno? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 4 dicembre: a Lolita non va giù il comportamento di Antonito

I fan di “Una Vita” hanno visto Lolita innervosirsi, dopo l’entusiasmo iniziale perché Antonito è stato eletto deputato del parlamento spagnolo. Ora alla bottegaia dà fastidio il fatto che i vicini non lascino in pace suo marito.

Inoltre le sembra che lui non si occupi abbastanza del piccolo Moncho. Il figlio di Ramòn cosa risponderà?

L’Ambasciata del Messico chiama Marcos: cosa vorrà?

una vita anticipazioni 24 luglio una vita marcos bacigalupe

Marcos avrà una nuova preoccupazione. Riceverà infatti una telefonata dall’Ambasciata messicana … Ma non sapremo ancora cosa verrà comunicato al padre di Anabel!

Bellita ha una decisione da prendere e Cinta potrebbe influenzarla

una vita anticipazioni 4 dicembre Bellita6

Dopo il successo del suo concerto e l’invito reale, Bellita è incerta se accettarlo o seguire ciò che le ha consigliato il medico per la sua voce. Tuttavia la cantante riceve un telegramma di Cinta dall’Argentina che la porta a decidere altrimenti.

Anticipazioni spagnole: notizia shock su Antonito. Susana e Armando si riconciliano

Sappiamo che in futuro Lolita perdonerà Antonio per averla tradita con Natalia e guarirà miracolosamente da un male che si temeva l’avrebbe portata alla morte. Una volta tornata dall’ospedale, però, la bottegaia subirà un nuovo duro colpo: il marito la informerà di voler partire per Il Nord Africa per una pericolosa missione diplomatica. Non ascolterà i consigli di rinunciare da parte di chi gli vuole bene e ad un certo punto non darà più notizie di sé, confermando le ansie di Lolita.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 febbraio: Marta in partenza

Quest’ultima verrà informata con un telegramma che un diplomatico di cui verranno riportate solo le iniziali, APR, proprio come quelle di Antonito, è stato vittima di un tremendo incidente. Lolita e Ramòn si rivolgeranno al ministero degli Esteri, il quale comunque dirà loro che il giovane è ancora in vita. Senonché non farà rientro in patria e la sua famiglia ripiomberà nell’ansia. Aspettiamo notizie anche noi!

Ci saranno novità anche per Susana e Armando. Lei si recherà a Parigi per accertarsi se veramente il marito abbia sposato un’altra, ma lui intanto farà ritorno in Spagna. Tuttavia in seguito si scoprirà che tra i due c’è stato un equivoco e si riappacificheranno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...