Una Vita, anticipazioni 4 febbraio: Carchano scopre che Camino sta indagando su di lui

una vita anticipazioni 4 febbraio armando susana una vita 1

Una Vita, anticipazioni 4 febbraio: ecco gli spoiler di domani.

Rosina e Liberto premono perché Susana si fidanzi con Armando. La Rubio si rivolge a Casilda

Rosina ci mette una buona parola con Susana, perché acconsenta ad andare al ristorante con Armando, dato che ha capito che ha intenzioni serie con lei. Anche Liberto si augura per il bene della zia che la cosa tra i due vada in porto. Per raggiungere lo scopo, la Rubio chiede una mano a Casilda, ma andrà tutto come spera?

Cinta “ingaggia” Camino ed Emilio per indagare su Carchano

una vita anticipazioni 27 gennaio camino cinta una vita

Come sappiamo, Alfonso affida anche a José una parte nel film, ma ciò insospettisce Cinta. La ragazza decide quindi di chiedere aiuto ad Emilio e a Camino per vederci chiaro sulla faccenda.

Susana si reca da Armando … Vorrebbe andarsene, ma poi cambia idea

una vita anticipazioni 4 febbraio armando susana una vita 1

Susana si è convinta ad accettare l’invito di Armando. Quest’ultimo la informa di aver affittato il ristorante solo per loro, ma l’effetto è quello di imbarazzare la donna! L’ex sarta vorrebbe prendere e andarsene, poi, però, ci ripensa.

Una Vita, anticipazioni 4 febbraio: Camino in pericolo?

La Pasamar accetta di stare al fianco di Cinta, indagando in prima persona su Carchano. Si reca nel luogo dove si sta girando il film, ma l’ambiguo regista la scopre mentre lei sta cercando prove nei suoi effetti personali. Cosa succederà alla sorella di Emilio? Quanto tempo ci vorrà prima che Alfonso venga smascherato?

Casilda interrompe un bacio tra Susana e Armando!

Anziché aiutare Susana e Armando, Casilda complica involontariamente le cose, perché starnutisce, mentre i due stanno per baciarsi! Questo ed altro nell’appuntamento di domani con la telenovela spagnola (“altro” tipo la decisione di Marcia di lasciare Felipe e i continui sospetti di Genoveva su di loro!).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 dicembre: il trapianto per Katie riesce

Anticipazioni future: non c’è più niente da fare per Felipe e Marcia … Lui sposa Genoveva!

Ahinoi, succederà proprio questo! Marcia scoprirà che Santiago è veramente morto e quello che si spaccia per lui è suo fratello Israel e soprattutto amante e complice di Genoveva! La Salmeròn si farà sposare da Felipe, facendogli credere di essere incinta di lui, ma la Sampaio verrà a sapere che il bambino è di Becerra! Correrà in chiesa per fermare le nozze, ma non ci riuscirà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...