Una Vita, anticipazioni 4 luglio: Genoveva ascolta una strana conversazione tra Aurelio e Manas. Il Quesada ordina a Marcelo di aiutarlo ad ingannare ancora Valeria

una vita anticipazioni 12 maggio una vita anticipazioni 12 maggio Genoveva e Aurelio scaled 1

Una Vita, anticipazioni 4 luglio: la puntata di domani sarà dedicata alle macchinazioni dei coniugi Quesada. Che cosa combineranno? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 4 luglio: Genoveva sente Aurelio rimproverare Luis

una vita anticipazioni 13 maggio Genoveva e Aurelio2

Genoveva ha modo di sentire il marito Aurelio parlare con l’agente immobiliare Luis Manas: è scontento del suo lavoro! La Salmeròn userà questa informazione a proprio vantaggio?

Aurelio ordina a Marcelo di scrivere una falsa lettera da consegnare a Valeria

una vita anticipazioni 26 giugno Aurelio 2

L’inganno di Aurelio nei confronti di Valeria prosegue con la complicità di Marcelo.

una vita anticipazioni 4 luglio una vita marcelo

Il marito di Genoveva chiede al maggiordomo di scrivere per la pianista una lettera, come se a scriverla fosse suo marito Rodrigo, di cui notoriamente non ha più notizie.

… Vedremo anche qualche altro personaggio? Altre storie?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcelo non accetta di uccidere Genoveva

Come abbiamo già anticipato altrove, Aurelio ordinerà a Marcelo di uccidere Genoveva avvelenandola, per non permetterle più di ostacolare i suoi piani. Dovrà essere un avvelenamento lento, ma alla fine la dark lady inizierà a sentire gli effetti di quello che le verrà fatto. Dipenderà davvero da quello?

No, visto che poi, anche se il pubblico crederà che il servitore del Quesada abbia messo erbe velenose in alcune tisane bevute da sua moglie, risulterà non aver voluto seguitare col piano omicida.

Marcelo deciderà prima di impossessarsi dei negativi che provano che il suo padrone ha ucciso Anabel e che Genoveva sarà intenzionata ad utilizzare per ricattare il marito. Aurelio sarà d’accordo con il maggiordomo. Studierà anche un modo per farla pagare a David, che gli ha impedito di violentare Valeria.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 28 luglio: Bellita e José insieme al funerale di Marcia nonostante tutto. Laura spia Felipe

Marcelo sarà insospettito dai malesseri della Salmeròn e racconterà al fratello di Natalia che forse diventerà padre. In ogni caso quest’ultimo vorrà sempre eliminare la moglie, anche se il fatto che lei aspetti un bambino, gli permetterebbe di continuare il nome dei Quesada.

Offrirà alla consorte qualcosa da bere, ma lei, previdente, lo verserà in un vaso di fiori, salvandosi la vita (la scena ricorderà quando era stato Aurelio a gettare una bevanda avvelenata, offertagli da Genoveva). Vedremo a questo punto cosa succederà; ma sappiamo che non sarà l’ex militare ad uccidere la donna.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...