Una Vita, anticipazioni 4 marzo: Anabel lascia Miguel e lui si dimette dalla società di Marcos. Lolita prende una drastica decisione per salvare il suo matrimonio

una vita anticipazioni 4 marzo Anabel1

Una Vita, anticipazioni 4 marzo: cosa succederà domani? Ci saranno grosse novità per alcuni protagonisti della telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 4 marzo: Anabel dice addio a Miguel e lui lascia il lavoro col padre della ragazza

una vita anticipazioni 1 dicembre Anabel e Miguel

Anabel e Miguel hanno avuto un furioso litigio per strada (l’Olmedo ha aggredito verbalmente la Bacigalupe per via di Aurelio). La figlia di Marcos, stanca delle tensioni col nipote di Sabina e Roberto, lo lascia.

una vita anticipazioni 12 gennaio Marcos distrutto

Lui è a pezzi e decide di dimettersi con una lettera, che presenta all’uomo d’affari. Come reagirà quest’ultimo?

Lolita fa firmare ad Antonito un contratto … matrimoniale!

Lolita rimane arrabbiata con Antonito per la sua scappatella con Natalia, ma non vuole che il suo matrimonio finisca. Così le viene una strana idea: sottoporre al marito un contratto, perché lo firmi. Dovrà rispettarlo, se non vuole che lei se ne vada!

Jaime si scusa con Miguel per il suo comportamento con Bellita

Dopo che Bellita si è infuriata per le sue domande, Jaime Huertas le chide scusa attraverso José: vorrebbe ancora l’opportunità di scrivere l’autobiografia della grande cantante. Lei questa volta accetterà?

una vita anticipazioni 4 marzo Bellita 3

Lo scopriremo la settimana prossima!

Anticipazioni spagnole 7 – 10 marzo: Anabel sorprende insieme Marcos e Soledad, ma quest’ultima la inganna. Arriva Daniela. Antonito dice addio alla politica?

una vita anticipazioni 7 ottobre Anabel

Tra le cose che vedremo la settimana prossima, ci sarà uno sviluppo nella relazione tra Soledad e Marcos. L’uomo manderà via la figlia con un pretesto, per intrattenersi con la domestica.

una vita anticipazioni 29 gennaio soledad marcos una vita 1024x512 1

Anabel litigherà con Sabina per quello che è successo con Miguel, tornerà a casa prima del previsto e sorprenderà il padre a scambiarsi effusioni spinte con la Lopez. Quest’ultima si giustificherà dicendo di aver avuto problemi di respirazione e che il padrone l’ha aiutata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: berbero misterioso chiede la mano di Casilda

Sabina, per far togliere Anabel dalla testa di Miguel, assumerà Daniela, una giovane cameriera italiana. La signora Olmedo sembrerà riuscire nell’intento.

una vita anticipazioni 4 marzo Daniela e Miguel

Riaprirà il ristorante dopo tanta attesa, ma Roberto non sarà all’inaugurazione per un misterioso motivo.

una vita anticipazioni 2 marzo foto una vita antonito

Antonito riceverà la proposta di partire in missione diplomatica per il Marocco, ma Lolita non vorrà assolutamente: se il Palacios partirà, lei se ne andrà per sempre, portandosi via Moncho! All’inizio il parlamentare farà resistenza, ma dopo essersi sfogato con Ramòn, penserà di rinunciare al viaggio e di lasciare la politica.

Lo farà davvero? Sua moglie cambierà idea? Settimana prossima vedremo anche molto altro in “Una Vita“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...