
Una Vita, anticipazioni 4 settembre pomeriggio: ecco cosa succederà ad Acacias nel penultimo pomeriggio della settimana.
Una Vita, anticipazioni 4 settembre pomeriggio: Camino ed Ildefonso a disagio a letto insieme
Il matrimonio tra Camino ed Ildefonso continua ad andar male. La giovane confessa al marito di essere a disagio quando dovrebbe avere momenti d’intimità con lui. Inoltre gli domanda perché, durante la loro prima notte, si sia limitato a sfiorarle una mano. Il marchesino cosa le risponderà ?
José si innervosisce con Bellita
José comincia a non poterne più delle iniziative che Bellita continua ad organizzare. Gliene parlerà ?
Felipe litiga in pubblico con Genoveva e Velasco. In seguito la moglie dell’avvocato gli scrive spacciandosi per Marcia
Felipe incontra per strada Genoveva insieme a Velasco e ha un feroce litigio con loro. Più tardi la Salmeròn inizia a mettere in atto la sua vendetta contro il marito e gli scrive una lettera imitando la grafia e firmandosi col nome della defunta Marcia.
L’avvocato riceve la missiva. Capirà chi gliel’ha mandata?
Anticipazioni spagnole: grosso colpo di fortuna per Casilda, ma … Cosa succederà al processo di Genoveva?
Archiviati gli episodi col principe Izem, in futuro vedremo che a Casilda capiterà qualcosa di straordinario: insieme a Fabiana e Servante vincerà tanti soldi alla lotteria!
Si suppone che la loro vita cambierà , ma non sarà così. Soprattutto per la domestica di Rosina e Liberto, che deciderà di rimanere a servizio.
Inoltre vedremo che lo scaltro Velasco riuscirà a far scarcerare Genoveva. La dark – lady a questo punto deciderà di sedurre l’avvocato (già innamorato di lei), ma solo perché dovranno tornare in tribunale. Naturalmente la donna confermerà di essere innocente e di non aver ucciso Marcia. Verrà creduta stavolta?
Nel frattempo succederanno tante altre cose: Maite scriverà a Camino, ma Felicia penserà che a rendere tanto felice sua figlia sia Anabel e correrà ai ripari; scoppierà la rivalità politica tra la famiglia Palacios e i Dominiguez e Cinta ed Emilio riceveranno la notizia che presto diventeranno genitori.
Naturalmente la madre di lui sarà felicissima, ma insisterà ancora di più con Camino perché anche lei ed Ildefonso le mettano in cantiere un nipotino!
