Una Vita, anticipazioni 5 agosto: entra in scena Marcos. Cesareo viene arrestato per l’omicidio di Marcia

una vita anticipazioni 5 agosto Cesareo e Marcos

Una Vita, anticipazioni 5 agosto: succederà di tutto e di più domani pomeriggio nella telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 5 agosto: Moncho viene battezzato. La madrina è …

una vita anticipazioni 5 agosto battesimo moncho una vita 1024x512 1

Finalmente arriva il giorno del battesimo del figlio di Lolita ed Antonito. Gli spoiler ci dicono che nonno Ramòn ringrazierà davanti a tutti Fabiana e Jacinto, perciò si presume che alla fine verrà davvero scelta la locandiera come madrina del piccolo.

La famiglia Pasamar riceve un invito da Ildefonso, ma arriva Marcos

una vita anticipazioni 17 luglio Ildefonso Una Vita

Ildefonso invita i familiari di Camino, Felicia ed Emilio, a teatro, ma quando i due escono dal “Nuovo Secolo”, arriva un altro cliente che li trattiene. E’ un personaggio che finora non abbiamo mai visto: Marcos Bacigalupe.

una vita anticipazioni 5 agosto una vita felicia e marcos

Chi ha seguito i nostri spoiler su “Una Vita“, sa che l’uomo ha fatto parte del passato e farà parte del futuro della madre di Camino ed Emilio.

Servante persuade Fabiana

una vita anticipazioni 31 luglio Servante e Fabiana

Servante riesce finalmente a convincere Fabiana a gareggiare nel concorso per la migliore pensione. Come andrà?

Mendez arresta Cesareo

una vita anticipazioni 5 agosto Cesareo1

Colpo di scena per il pubblico delle vicende di Acacias, perché il Commissario trova (o così pensa) le prove che sia stato Cesareo ad uccidere Marcia e l’arresta davanti a tutti. Sarà uno shock per il quartiere, ma ovviamente non per Genoveva, la vera colpevole! Israel esce ufficialmente dalla lista dei sospetti.

Anticipazioni spagnole: lettere di Marcia per Felipe dall’Aldilà

Le fan di “Una Vita”  sanno che prossimamente Cesareo verrà scarcerato e verrà arrestata Genoveva, che però riuscirà a tornare in libertà. Dopo che Felipe le dirà di non voler avere più niente a che fare con lei, la Salmeròn inizierà a mettere in atto il suo piano di vendetta.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 giugno: Bill evita che Liam confessi l'omicidio di Vinny davanti a Baker

Scriverà e farà recapitare al marito alcune missive (come aveva fatto Ursula con gli abitanti del quartiere inclusa lei), firmandole col nome dell’amata defunta. Cosa ci sarà scritto? In ogni caso Felipe sospetterà rapidamente della dark – lady.

L’avvocato sarà sul punto di strozzarla e lei deciderà di denunciarlo per abbandono del tetto coniugale. La cosa spaventerà l’Alvarez Hermoso, anche perché lui penserà alla sua professione, da cui rischierà di essere estromesso.

Sarà davvero così? Vedremo anche che il vedovo di Celia verrà denunciato da Genoveva con l’accusa di aver stuprato Laura.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...