Una Vita, anticipazioni 5 febbraio: tra Felipe e Marcia sarà addio definitivo?

una vita anticipazioni 5 febbraio 117511 ppl

Una Vita, anticipazioni 5 febbraio: domani ci sarà la drammatica puntata che forse vedrà la fine della storia d’amore tra Marcia e Felipe. Tuttavia non si parlerà solo di loro …

Susana se la prende con Casilda, vuole partire, ma Armando la ferma

una vita anticipazioni 4 febbraio armando susana una vita 1

Casilda ha starnutito e si è fatta scoprire da Susana ed Armando. L’ex sarta si arrabbierà moltissimo con la giovane cameriera, scoprendo che è stata inviata da Rosina per spiarli al ristorante. Così prenderà una drastica decisione: andarsene per un po’ dai figli, ma Armando la raggiungerà e riuscirà a fermarla.

Emilio interroga un attore su Alfonso

una vita anticipazioni 29 dicembre Emilio1

Continuano le indagini di Cinta e dei fratelli Pasamar su Alfonso Carchano. Emilio verrà a sapere che Tape, un altro attore ingaggiato dal regista per il film, condivide le loro perplessità e il ragazzo gli farà delle domande per saperne di più. All’inizio lui non avrà molta voglia di parlare, ma poi vuoterà il sacco.

Nel frattempo Felicia e Bellita si riappacificheranno, dopo che la ristoratrice si persuaderà che Cinta sarà protagonista del film solo per merito delle sue capacità recitative e non per favoritismi dovuti al fatto che sua madre è una famosa cantante.

Marcia lascia Felipe per sempre?

una vita anticipazioni 5 febbraio 117438 ppl

Come abbiamo anticipato, dopo che Agustina li ha visti baciarsi, Marcia e Felipe arriveranno alla rottura per via della ricomparsa di Santiago nella vita dell’ex domestica. Quest’ultima parlerà all’Alvarez Hermoso e gli dirà che è meglio chiudere, ma da altri spoiler sappiamo che ci saranno dei colpiti di scena che riavvicineranno i due, fino ad altre novità.

Anticipazioni future: Genoveva farà uccidere Ursula!

Nella vicenda di Felipe e Marcia continuano ad agire nell’ombra Genoveva ed Ursula. Prossimamente, però, vedremo che la Dicenta comincerà a dare segni di follia e Felipe, dopo essersi riavvicinato alla Salmeròn, la convincerà a licenziarla.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 15 giugno: Genoveva cerca di aizzare Felipe contro Agustina

Ursula ricatterà Genoveva, essendo al corrente dei suoi crimini, ma ovviamente la giovane non se ne starà con le mani in mano e innanzitutto cercherà di mettere in cattiva luce la sua ex alleata, per poi arrivare a farla uccidere! Da chi? Proprio dal falso Santiago, suo amante, che in realtà si chiama Israel ed è di fatto cognato di Marcia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...