Una Vita, anticipazioni 5 giugno: Felipe contatta chi potrebbe fornire un alibi a Marcia

Una Vita, anticipazioni 5 giugno: tanti gli avvenimenti di domani nella telenovela spagnola. Quali saranno? Tra le varie vicende, si continuerà a seguire quella di Marcia e di Felipe che vuole tirarla fuori dal carcere.

E’ pace fatta tra Rosina e Liberto, ma qualcosa preoccupa l’uomo

Rosina e Liberto si riappacificano dopo il litigio in atelier, ma Selèr continua a non essere sereno: dipende ancora da Maite e Camino o da altro?

Jacinto e Servante esasperano Marcelina

una vita anticipazioni 5 giugno Marcelina Una Vita

Il portiere di Acacias e il gestore della pensione discutono ancora del “problema” degli stemmi ed il cugino di Casilda pensa che i suoi antenati si sentano traditi da lui, perché ha badato a pecore e non a capre (animale presente sul loro stemma)! La moglie Marcelina non ne può più di certi discorsi!

Felipe tenta di contattare i negozianti da cui è stata Marcia quando Ursula è stata uccisa

una vita anticipazioni 5 giugno Felipe Una Vita1 1

Mendez si è detto d’accordo a concedere a Felipe quarantotto ore per verificare se Marcia è stata davvero a fare acquisti il giorno dell’omicidio di Ursula e l’avvocato cerca di interpellare i proprietari per confermare l’alibi dell’amata.

Cinta ascolta un consiglio di Bellita riguardo alla sua carriera

una vita anticipazioni 5 giugno cinta una vita 1280x720 1

Cinta medita di emigrare in Argentina per fare carriera nel mondo dello spettacolo nel Paese sua madre è molto famosa ed amata, ma Bellita le dice prima di provare rimanendo in Spagna. La giovane fa ciò che dice la Del Campo.

Felicia permette a Camino di continuare le lezioni di pittura con Maite ma ad una condizione

una vita anticipazioni 5 giugno Felicia

Felicia era sincera, quando voleva far pace con Maite e riconciliarsi con Camino. Permette alla figlia di continuare a frequentare le lezioni di pittura impartite dalla Zaldua, ma non più a casa sua bensì al ristorante, in modo che lei possa controllare, e a patto che la pittrice si attenga agli argomenti e non parli d’altro. Le due accetteranno?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 30 aprile: il gran rifiuto di Genoveva verso Felipe

Intanto si intuisce che Maite e Camino faranno pace dopo che l’artista ha manifestato all’allieva la propria gelosia nei confronti di Ildefonso. I problemi per le due innamorate, però, sono tutt’altro che finiti, perché Felicia ed Emilio continueranno ad ostacolare (e molto pesantemente) il loro rapporto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...