Una Vita, anticipazioni 5 luglio: Bellita sospettosa nei confronti di Alodia

una vita anticipazioni 5 luglio Bellita4

Una Vita, anticipazioni 5 luglio: al centro della scena domani ci sarà la famiglia Dominguez, che ha conosciuto un nuovo personaggio … E quali altre vicende? Vediamolo subito!

Camino vuole far scarcerare Maite, ma spiazza Emilio. Cinta torna a casa

una vita anticipazioni 4 luglio Camino ed Emilio

A quanto pare Camino ed Emilio continueranno a discutere dell’intenzione della ragazza di dare a Concha Lopez l’anello che le ha donato Ildefonso, quando le ha chiesto di sposarlo: vuole corrompere la lavandaia per farsi dire chi a sua volta l’ha corrotta, perché denunciasse la pittrice! Naturalmente la ragazza non ha intenzione di diventare la moglie di Cortès.

Suo fratello è costernato. Nel frattempo rivedrà l’amata Cinta, tornata ad Acacias a seguito della tournèe.

una vita anticipazioni 5 marzo Cinta ed Emilio

Una Vita, anticipazioni 5 luglio: Julio propone Alodia ai Dominiguez come cameriera, ma Bellita non si fida

José cerca di avvicinare Bellita e Julio. Il giovane chiede ai Dominguez di assumere come domestica sua cugina Alodia, ma la Del Campo continua ad essere diffidente nei confronti della ragazza.

una vita anticipazioni 5 luglio alodia una vita

una vita anticipazioni 26 aprile bellita una vita soap

Per che motivo? Avrà ragione? Cosa deciderà? E suo marito?

Anticipazioni spagnole: Ildefonso scompare e Camino è in ansia

Da precedenti spoiler sappiamo che Camino sarà costretta a sposare Ildefonso, a cui comunque vorrà bene a modo suo. Maite partirà per Parigi, ma la Pasamar non riuscirà a dimenticarla.

Inoltre scoprirà che Ildefonso sta nascondendo qualcosa: è rimasto impotente per l’effetto di una ferita di guerra. Un nuovo personaggio, Anabel, amica di Camino venuta dal Messico, credendo di fare il suo bene, lo dirà a tutti durante una festa e cresceranno le tensioni. Anche tra Ildefonso e suo nonno, che lo ripudierà, mentre la moglie gli starà accanto e lo difenderà dalle malelingue.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 maggio: Anabel rinnega Marcos di fronte ad Aurelio. Servante prende una drastica decisione con Fabiana e lei soffre in silenzio

Colpo di scena, perché a quel punto Felicia vorrebbe che sua figlia annullasse il matrimonio, ma lei rifiuterà. Il loro rapporto peggiorerà sempre di più.

Ildefonso, dopo che tra l’altro avrà scoperto di Camino e Maite, fuggirà e la moglie sarà davvero in pena per lui, temendo il peggio.

una vita anticipazioni 13 aprile Camino1

Succederà? Certo è che tra la Pasamar e la pittrice ci sarà il lieto fine, in un modo che ora sembra decisamente inaspettato. Prima, però, devono accadere molte vicissitudini alle due innamorate e Felicia continuerà a mettere loro i bastoni fra le ruote.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...