Una Vita, anticipazioni 6 aprile: José cerca di far cambiare vita ad Ignacio. Natalia finge di aver rotto i ponti con Genoveva, per sedurre Felipe

una vita anticipazioni 15 dicembre una vita natalia felipe e genoveva

Una Vita: pronti per gli spoiler di domani? Scopriamoli insieme!

Una Vita, anticipazioni 6 aprile: Jacinto e Servante prendono un’importante decisione

una vita anticipazioni 6 aprile Jacinto e Servante

Jacinto e Servante ci restano male, per non essere stati presi nella banda universitaria e hanno un’idea: formare un loro complesso! Tuttavia non hanno intenzione di essere soli, perché chiedono ai vicini di unirsi. Questi cosa risponderanno?

José “prende in carico” Ignacio

una vita anticipazioni 6 aprile Ignacio e Jose

José decide di modificare il comportamento di Ignacio: segue e dà delle regole al nipote acquisito. Ce la farà?

Alberto vuole Miguel nel movimento operaio e …

una vita anticipazioni 7 febbraio Una.Vita .Miguel Leggilo.org 28.12.2021

Conosciamo le intenzioni di Miguel di aiutare gli operai. Perciò Alberto cerca di convincerlo ad entrare nel movimento.

Natalia e Genoveva ingannano Felipe

una vita anticipazioni 17 febbraio Genoveva e Natalia1

Dopo che Genoveva ha consigliato a Natalia di cambiare tattica di seduzione con Felipe, le chiede di fingere che abbiano litigato, perché l’Alvarez Hermoso si fidi di lei.

una vita anticipazioni 11 gennaio felipe una vita 04 01 2022

Stavolta funzionerà?

Anticipazioni spagnole: Sabina e Roberto tenteranno di smascherare Daniela, ma sarà Miguel a riuscirci

una vita anticipazioni 19 novembre una vita sabina roberto

Chi ha letto i nostri spoiler, sa già chi è in realtà Daniela e che lavora per Roger in incognito; ma nessuno dei personaggi ne è ancora al corrente. Men che meno Miguel.

Per ora non lo sa neppure il Commissario Mendez, il quale, accorgendosi di quanto la giovane cameriera sia “interessata” a Roberto e Sabina, gliene chiederà la ragione. Poi lei comunicherà al superiore di essere sicura che i due siano dei ladri e del motivo per cui abbiano acquistato “Il Nuovo Secolo XX”.

La coppia sospetterà del comportamento della giovane (Sabina intuirà che è una poliziotta e poi quest’ultima dirà di essere nata in Svizzera anziché in Italia, come aveva sempre fatto credere) e cercherà di smascherarla; ma Daniela riuscirà a sfuggire alla trappola. In particolare Roberto chiederà alla cameriera di andare in cantina per prendere una bottiglia di vino, con l’intenzione di capire se li stesse spiando. Nel frattempo la nonna di Miguel la sorveglierà di nascosto. Tuttavia starnutirà e verrà scoperta.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 16 aprile: Genoveva sparla di Felipe alle vicine. Natalia subisce un'aggressione: la mandante è la Salmeròn?

una vita anticipazioni 6 aprile Daniela e Miguel1

Sarà Miguel a venire a capo della verità. L’avvocato vedrà la cameriera parlare con Roger, poi deciderà di pedinarla e scoprirà che è un’agente sotto copertura. Però come sappiamo, i due hanno iniziato a provare qualcosa l’uno per l’altra … Miguel si sentirà ingannato da Daniela e se ne allontanerà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...