Una Vita, anticipazioni 6 aprile: Ursula ‘smaschera’ Santiago

una vita anticipazioni 8 febbraio Una Vita Meteoweek.com 1

Una Vita, anticipazioni 6 aprile: ecco cosa succederà martedì.

Jacinto chiede una “confessione” a Cesareo ed Arantxa

una vita anticipazioni 3 aprile Cesareo e Arantxa

Il portiere vorrà sapere dal vigilante del quartiere se tra lui e la cameriera dei Dominguez ci sia del tenero: glielo diranno? Ricordiamo che finora i due hanno fatto in modo di tenere segreta la loro relazione, ma avranno sempre più difficoltà, tanto che appunto succederà quello che abbiamo detto.

Santiago “scioccato” da Ursula

UNA VITA 29 marzo-4 aprile 2021 anticipazioni spagnole

La Dicenta dirà a Becerra che sa che arrivato ad Acacias con l’aiuto di Genoveva. Si suppone che il finto marito di Marcia rimarrà scioccato.

Una Vita Anticipazioni Spagnole: il vero Santiago è morto! Chi è l'uomo accanto a Marcia?

Cosa succederà?

Anticipazioni settimanali: Ursula fa visita ad Andrade e Genoveva si insospettisce

Settimana prossima sarà quella in cui vedremo che Ursula andrà a trovare Andrade in carcere e diventerà alleata del trafficante di donne che aveva rapito Marcia.

Vorrà sapere i segreti di Santiago e lei la farà pagare a Felipe, che si accinge a testimoniare contro di il delinquente in tribunale, dopo averlo fatto arrestare con l’aiuto di Mauro.

I due antagonisti della storia raggiungeranno lo scopo? Qualcuno, cioè Velasco, li ostacolerà informando Genoveva dell’incontro.

L’avvocato non saprà dire alla Salmeròn il nome della donna che ha fatto vista al malvivente detenuto, ma la giovane penserà subito all’ex alleata.

Ursula si renderà addirittura disposta ad uccidere Felipe, per fare del male a Marcia ma soprattutto a Genoveva. Tuttavia riceverà una sorpresa, perché Andrade le dirà di non volerle parlare, finché non sarà risolta la questione dell’Alvarez Hermoso. La minaccerà anche, nel caso lei non rispetti i patti: lui è in carcere, ma i suoi uomini potrebbero farle del male.

Alla fine, però, vedremo che Ursula riuscirà a sapere ciò che vuole: Santiago non è chi dice di essere. Quello vero è morto da tempo!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole 1 settembre: Felicia respinge Marcos. Fabiana accetta l'invito di Servante, ma lui la fa arrabbiare

Da precedenti anticipazioni sappiamo che l’altro è suo fratello gemello, Israel, ex amante e vero padre del bambino con cui Genoveva riuscirà ad incastrare Felipe. Sarà anche l’esecutore materiale dell’omicidio della Dicenta, dopo che la Salmeròn attirerà l’ex governante nella trappola in alta montagna e colui che alla fine aiuterà Felipe a far confessare alla moglie l’omicidio di Marcia. Puntate appassionanti ci si preparano per questi ed altri motivi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...