
Una Vita, anticipazioni 6 giugno: come si concluderà la settimana con la telenovela iberica? Eccovi gli spoiler!
Liberto si confida con Ramòn su Maite e Camino senza nominarle
Liberto è ancora sotto shock per aver visto Maite e Camino in atteggiamenti intimi e ne parla con Ramòn, per avere un suo parere su cosa fare.
Tuttavia non dice che si riferisce alla pittrice e alla sua allieva. Il marito di Carmen sorprende Selèr per la sua “modernità ”: gli consiglierà di lasciar correre?
Una Vita, anticipazioni 6 giugno: Genoveva riceve una lettera di Ursula e sviene
La Salmeròn rimane sbigottita ed atterrita nel ricevere una lettera di Ursula, che lei ha fatto uccidere da Israel davanti ai suoi occhi. La missiva è una di quelle che la Dicenta aveva scritto ai vicini quando le mancava poco a concludere, dopo anni di intrighi, la sua presenza nella storia.
Ursula maledice la dark-lady, dicendole che lei e tutti quelli che ama (incluso Felipe) verranno distrutti.
Genoveva chiede a Felipe di rinunciare a difendere Marcia
Ripresasi dal mancamento, Genoveva avanza un’accorata richiesta a Felipe: smettere di prendere le parti di Marcia in tribunale. Tuttavia la Salmeròn rimarrà amaramente delusa: il suo matrimonio con l’avvocato è in forse!
Liberto chiede un parere scientifico sulla relazione tra Camino e Maite
Liberto continua a pensare a Camino e Maite insieme. Arriva persino ad interpellare un urologo per farsi fornire delucidazioni sui rapporti tra individui omosessuali e prendere una decisione. Il marito di Rosina racconterà tutto a Felicia?
Anticipazioni spagnole: Marcia lascia Israel
Andrade viene eliminato in carcere da Genoveva e Velasco, ma prima di spirare fa chiamare Marcia (ormai libera), le chiede di perdonarlo e le rivela che Israel (che ricordiamo essersi spacciato per Santiago) è arrivato in Spagna dal Brasile proprio grazie alla Salmeròn, la quale non voleva che lei sposasse Felipe.
L’intenzione della Sampaio di andare a trovare il detenuto, allarma Becerra, che cerca di impedirglielo, ma lei gli risponde che, dato che non è suo marito, non può dirle che cosa fare.
Marcia, appresa la verità , si precipita in chiesa, dove si stanno celebrando le nozze tra Felipe e Genoveva, ma non riesce ad impedirle e sviene.
Gli sposini vanno in viaggio di nozze e l’ex fidanzata dell’Alvarez Hermoso decide di lasciare Israel, nonostante le suppliche dell’uomo, e di trasferirsi in soffitta. La giovane ora ha due obiettivi: raccontare la verità all’amato e tornare con lui nonostante sia ormai sposato con Genoveva.
