Una Vita, anticipazioni 6 giugno: lettera dall’Aldilà per Genoveva da parte di Ursula

una vita anticipazioni 6 giugno lettera ursula

Una Vita, anticipazioni 6 giugno: come si concluderà la settimana con la telenovela iberica? Eccovi gli spoiler!

Liberto si confida con Ramòn su Maite e Camino senza nominarle

una vita anticipazioni 6 giugno Liberto una vita meteoweek compressed

Liberto è ancora sotto shock per aver visto Maite e Camino in atteggiamenti intimi e ne parla con Ramòn, per avere un suo parere su cosa fare.

una vita anticipazioni 6 giugno Ramon1

Tuttavia non dice che si riferisce alla pittrice e alla sua allieva. Il marito di Carmen sorprende Selèr per la sua “modernità”: gli consiglierà di lasciar correre?

Una Vita, anticipazioni 6 giugno: Genoveva riceve una lettera di Ursula e sviene

una vita anticipazioni 6 giugno genoveva 1

La Salmeròn rimane sbigottita ed atterrita nel ricevere una lettera di Ursula, che lei ha fatto uccidere da Israel davanti ai suoi occhi. La missiva è una di quelle che la Dicenta aveva scritto ai vicini quando le mancava poco a concludere, dopo anni di intrighi, la sua presenza nella storia.

Ursula maledice la dark-lady, dicendole che lei e tutti quelli che ama (incluso Felipe) verranno distrutti.

Genoveva chiede a Felipe di rinunciare a difendere Marcia

Ripresasi dal mancamento, Genoveva avanza un’accorata richiesta a Felipe: smettere di prendere le parti di Marcia in tribunale. Tuttavia la Salmeròn rimarrà amaramente delusa: il suo matrimonio con l’avvocato è in forse!

Liberto chiede un parere scientifico sulla relazione tra Camino e Maite

Liberto continua a pensare a Camino e Maite insieme. Arriva persino ad interpellare un urologo per farsi fornire delucidazioni sui rapporti tra individui omosessuali e prendere una decisione. Il marito di Rosina racconterà tutto a Felicia?

Anticipazioni spagnole: Marcia lascia Israel

una vita anticipazioni 1 maggio Marcia e Santiago2

Andrade  viene eliminato in carcere da Genoveva e Velasco, ma prima di spirare fa chiamare Marcia (ormai libera), le chiede di perdonarlo e le rivela che Israel (che ricordiamo essersi spacciato per Santiago) è arrivato in Spagna dal Brasile proprio grazie alla Salmeròn, la quale non voleva che lei sposasse Felipe.

LEGGI ANCHE:  Trame di Una Vita, puntate spagnole: Moncho verrà portato all'ospedale

L’intenzione della Sampaio di andare a trovare il detenuto, allarma Becerra, che cerca di impedirglielo, ma lei gli risponde che, dato che non è suo marito, non può dirle che cosa fare.

Marcia, appresa la verità, si precipita in chiesa, dove si stanno celebrando le nozze tra Felipe e Genoveva, ma non riesce ad impedirle e sviene.

una vita anticipazioni 6 giugno una vita matrimonio felipe e genoveva

una vita anticipazioni 6 giugno Matrimonio2

Gli sposini vanno in viaggio di nozze e l’ex fidanzata dell’Alvarez Hermoso decide di lasciare Israel, nonostante le suppliche dell’uomo, e di trasferirsi in soffitta. La giovane ora ha due obiettivi: raccontare la verità all’amato e tornare con lui nonostante sia ormai sposato con Genoveva.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...