Una Vita, anticipazioni 6 settembre: Felicia contrasta l’amicizia tra Camino ed Anabel

Una Vita, anticipazioni 6 settembre: eccoci all’inizio di nuove anticipazioni settimanali della telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 6 settembre: Felicia si oppone al legame nato tra Camino ed Anabel. Non sospetta che la figlia abbia ricevuto una lettera da Maite

una vita anticipazioni 5 settembre Camino Anabel e Felicia

A quanto pare lunedì vedremo Felicia continuare ad avvertire Anabel che Camino è sposata e cercare di far capire alla figlia di Marcos che considera eccessiva la sua vicinanza alla propria.

Alla signora Pamar non passa neanche per l’anticamera del cervello, che Camino sia così felice perché Maite si è fatta viva, mandandole una lettera. Lo scoprirà?

Anticipazioni spagnole: qualcuno ruba a casa di Genoveva. Felicia dice di sì a Marcos e Anabel sconvolge tutti

una vita anticipazioni 25 maggio Una Vita Genoveva

Bruttissimo periodo per Genoveva: non solo andrà a processo per l’omicidio di Marcia, ma subirà anche un furto in casa. Chi sarà il ladro? Nel quartiere deruberà solo la Salmeròn, portando via diversi oggetti di valore.

Tra non molto vedremo anche che Felicia darà una svolta alla sua vita, mettendo in vendita “Il Nuovo Secolo”, dato che i figli sono sistemati (più o meno felicemente!) e non potranno più gestire con lei il ristorante. Non ci vorrà molto, che comparirà qualcuno interessato ad acquistarlo.

Vedremo entrare nella soap dei nuovi personaggi: i membri della famiglia Olmedo. Tuttavia si riveleranno persone poco limpide, che potrebbero portare guai.

Nelle prossime puntate Felicia prenderà pure una decisione anche dal punto di vista sentimentale: capirà di essere ancora innamorata di Marcos e accetterà di sposarlo. A questo punto migliorerà il suo rapporto con Anabel, che diventerà la sua figliastra (e quindi sorellastra di Camino)?

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 21 luglio: la relazione segreta di Ariane

Intanto, dopo aver respinto le avances di Ildefonso ed aver litigato con lui a causa di Maite, la sorella di Emilio, arrabbiata, rivelerà alla Bacigalupe l’impotenza di suo marito. Le farà promettere di tacere, ma la figlia di Marcos non lo farà, umiliando pubblicamente il giovane, perché non sopporterà di vedere l’amica fingere una serenità coniugale che non c’è affatto.

una vita anticipazioni 6 settembre 127958 ppl

A quel punto Anabel comprometterà la sua amicizia con Camino? E Felicia cosa farà? In ogni caso sappiamo che sua figlia deciderà di stare accanto all’uomo che lei l’ha costretta a sposare, per separarla da Maite.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...