Una Vita, anticipazioni 7 dicembre: Mendez interroga Genoveva su Velasco. Bellita vorrebbe raggiungere Cinta

una vita anticipazioni 16 giugno una vita genoveva arrabbiata

Una Vita, anticipazioni 7 dicembre: cosa succederà domani ad Acacias? Scopriamolo subito!

Una Vita, anticipazioni 7 dicembre: Genoveva interrogata da Mendez sulla morte di Javier, ma …

una vita anticipazioni 6 dicembre Mendez e Genoveva

Mendez cerca di stringere il cerchio attorno a Genoveva, sospettandola di aver ucciso Velasco. Interroga la dark lady, ma non riesce ad arrivare alla verità. La Salmeròn pagherà anche per questo delitto (anche se il pubblico di “Una Vita” sa che non è lei l’esecutrice materiale)?

Bellita apprende che Cinta rischia di perdere il bambino e …

una vita anticipazioni 2 novembre Cinta e Bellita

Bellita scopre dal telegramma che Cinta le ha mandato dall’Agentina, che la giovane potrebbe avere un aborto spontaneo. Così, nonostante la Del Campo sia stata invitata ad esibirsi al cospetto del re, è pronta ancora una volta a partire per stare al fianco della figlia, ma José tenta di farle cambiare idea. Ci riuscirà?

Anabel e Miguel sempre più vicini

una vita anticipazioni 29 settembre foto una vita anabel miguel

L’Olmedo e la Bacigalupe sono sempre più “presi” l’uno dall’altra. Tuttavia sappiamo che la loro storia non dovrà vedersela soltanto con Sabina e Roberto, ma anche con Aurelio e Natalia. L’amore tra la figlia di Marcos e il giovane avvocato alla fine trionferà?

Ramòn arrabbiato con la servitù e con Antonito

una vita anticipazioni 18 ottobre Ramon e Antonito

Come ha visto il pubblico di “Una Vita“, il successo politico sta dando un po’ troppo alla testa ad Antonito e la cosa sta facendo innervosire non solo Lolita, ma anche Ramòn. In questa puntata il Palacios sr esprimerà il proprio disappunto per l’eccessivo servilismo che i domestici dimostreranno a suo figlio e per l’atteggiamento altezzoso che questi ha iniziato ad assumere. Il giovane ritornerà in sé?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, tutto sull'attrice che interpreta Celia Alvarez Hemoso

Anticipazioni settimanali 13 – 19 dicembre: Felipe rivela a Genoveva che Liberto gli ha detto di Ursula

La settimana prossima vedremo che si metterà sempre peggio per la Salmeròn. Innanzitutto, però, si parlerà di Sabina, che il vicinato elogerà per una rapina sventata.

Intanto Cesareo chiederà ad Israel di andarsene dall’appartamento dei Dominguez, perché Jacinto si è accorto che lì c’è qualcuno, mentre Bellita e José sono partiti.

Felipe, dopo aver trovato in un cassetto il fazzoletto di Marcia, lo dirà a Genoveva, assicurandole tuttavia ancora una volta che non gli interessa del passato e che il loro matrimonio continuerà felicemente come prima.

La dark lady, comunque, non sarà tranquilla e ne parlerà con Felicia. Inoltre riceverà una nuova minaccia: un pacco anonimo.

Troverà anche una lettera di Laura per Felipe, che arriverà proprio in quel momento. La moglie si vedrà costretta a consegnargli la missiva e vorrà sapere cosa ci sia scritto.

Lui, però, vorrà sapere del pacco e dirà alla moglie che grazie a Liberto, ha saputo che Ursula è morta. Si continueranno a seguire le vicende in gran parte anticipate di Marcos, Felicia, Aurelio, Natalia, Antonito e Lolita, le cui condizioni di salute cominceranno a preoccupare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...