Una Vita, anticipazioni 7 maggio: José e Cinta scoprono la verità sulle condizioni di Bellita

una vita anticipazioni 7 maggio Famiglia Dominguez

Una Vita, anticipazioni 7 maggio: nella puntata di domani verrà alla luce una sconvolgente verità su Bellita che il pubblico sa già, ma la famiglia della cantante non ancora. Si parlerà anche di Casilda e Jacinto.

Jacinto e Casilda vincono alla lotteria

Ebbene sì: alla fine i due cugini realizzano il loro sogno. Tuttavia si tratterà di una vincita meno cospicua di quanto sognavano. Che cosa ne faranno?

Una Vita, anticipazioni 7 maggio: la famiglia Dominiguez scopre l’avvelenamento di Bellita

una vita anticipazioni 1 maggio Bellita e Jose1

Dopo che Emilio vede Margarita versare una strana sostanza nel tè di Bellita, arrivano i risultati delle analisi della Del Campo: è stata avvelenata! Presto (nella puntata di dopodomani) grazie ad Emilio, Cinta e José si arriverà all’arresto della colpevole.

Per Marcia manca poco a scoprire chi è veramente Santiago. Ursula farà una pesante insinuazione su Genoveva

una vita anticipazioni 1 maggio Marcia e Santiago2

Oltre a quello che abbiamo detto, sabato vedremo che finalmente Santiago confesserà a Marcia la sua vera identità e lo scopo del suo arrivo: Cesar Andrade l’aveva inviato nel quartiere per fermare il suo matrimonio con Felipe, come infatti è avvenuto.

una vita anticipazioni 20 aprile Genoveva e Ursula Una Vita

Continuerà l’agone tra Genoveva e Ursula. Quest’ultima insinuerà che il figlio della fidanzata dell’Alvarez Hermoso non sia di lui, bensì di Israel (che ormai sappiamo essere il fratello gemello di Santiago, veramente defunto). Marcia caccerà via l’uomo che si è spacciato per suo marito per tutto questo tempo? Cosa le dirà lui?

La trama di “Una Vita” s’infittisce sempre più, anche perché Ursula ha assolutamente ragione sul bambino di Genoveva.

Ursula ha i giorni contati?

una vita anticipazioni 21 febbraio Ursula1

Gli spoiler di settimana prossima ci informano che Genoveva chiederà a Velasco di liberarsi di Ursula, perché vorrà finalmente annunciare le nozze con Felipe e non vorrà altri problemi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 2 aprile: Carter vuole Ridge come testimone di nozze, anche se Zoe non ha ancora deciso la data. Il Forrester non è tranquillo

La Dicenta, pentitasi per ciò che ha fatto a Marcia, l’avvertirà su Genoveva e Santiago, ma la ragazza reagirà male. La Salmeròn dirà a Becerra di avere un piano per eliminare la Dicenta, ma lui non ci crederà.

Intanto Ursula tenterà di metterà in guardia Felipe sulla donna che sta per sposare, dicendogli che è in combutta con Andrade e svelandogli la verità identità di Santiago. L’avvocato ovviamente rimarrà scioccato, ma tenterà di uccidere Ursula.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...