Una Vita, anticipazioni 8-12 giugno 2020: Samuel farà una brutta fine

Che cosa succederà la settimana prossima nella soap “Una Vita” (“Acacias 38”)? Molti gli avvenimenti. Le anticipazioni spagnole ci dicono che Ariza inizierà a temere che Samuel non riesca ad incontrare il Senatore Ojeda Tapia, ma alla fine l’Alday ce la fa (grazie ad un giudice amico di lunga data di Jaime) e si conquista la fiducia del politico. Quest’ultimo accetta il compromesso con Ariza, chiedendo una piccola tangente. Missione compiuta per Samuel!

Nel frattempo José informa la moglie Bellita ed Arantxa che il teatro è stato distrutto dalle fiamme. Antonito si scusa con Ramòn per aver cercato di carpire informazioni da Carmen e Palacios sr racconta loro la verità sulla morte di Celia, omettendo però un particolare fondamentale.

Vedremo anche cos’accadrà a Felipe, che non riesce a svolgere al meglio il suo nuovo lavoro e riprenderà a bere (cosa che aveva iniziato a fare dopo la tragica morte di Celia).

Lucìa sta per avere un incontro con Telmo e il piccolo Mateo, ma il marito Eduardo glielo impedisce con sadismo. Ursula dice a Telmo di stare in guardia da Eduardo, ma l’ex sacerdote, avendo intuito che l’amata non è felice con lui, vuole salvarla.

Sogna fuggire con lei e loro figlio, ma Eduardo li controlla e intende vendicarsi. Antonito non ha modo di rivelare che suo padre non ha colpe per la morte di Celia e lui di riappacifica con Carmen.

Cinta non sa nulla di ciò che successo al teatro: è solo felice di aver offerto al pubblico una grande interpretazione, il che le conferma che sarebbe un’ottima cantante.

Purtroppo, però, José comunica a Bellita che, a causa di ciò che è accaduto al teatro, è in bancarotta: deve assolutamente una soluzione.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Samuel insulta e picchia Lucia all'altare

Non è finita qui, perché Samuel verrà fatto uccidere da Cristobal, ex protettore di Genoveva.

Il malvivente voleva da lui del denaro per riscattare la giovane dalla prostituzione. La Salmeròn è disperata per la morte dell’amato; ma si risolleverà minacciando di vendicarsi con gli abitanti di Acacias 38 che non hanno aiutato suo marito.

Continuerà la scalata sociale sposando per interesse un banchiere. Felipe scoprirà in breve tempo il vero motivo della scomparsa di Samuel, ma nonostante il torbido passato di Genoveva, l’avvocato si infatuerà di lei.

“Una Vita” aspetta il suo pubblico dal lunedì al venerdì, non più alla domenica, alle 14.10 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...