Una Vita, anticipazioni 8 aprile: Scatta il bacio tra Maite e Camino

Una Vita, anticipazioni 8 aprile: domani si continuerà a parlare della vicenda di Margarita, ma anche di quella di Arantxa e Cesareo. Alcune fonti, comunque, dicono che si comincerà a parlarne nella puntata di oggi. Inoltre vedremo che Maite e Camino finalmente si baceranno.

José debutta a teatro, ma Margarita trova uno sconosciuto (almeno per gli altri)

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

Finalmente arriva il gran giorno della prima teatrale per il marito di Bellita e padre di Cinta. E’ presente anche Margarita, che però genererà dei sospetti, guardando in modo strano un uomo che i Dominguez non conoscono.

una vita anticipazioni 8 aprile Margarita

Lei, invece, lo conosce? Sappiamo che la donna si sta fingendo amica della Del Campo …

Ursula si reca a trovare Andrade

Una Vita Anticipazioni dal 5 al 10 aprile 2021: Ursula e Andrade si alleano!

La Dicenta continua ai suoi piani e fa visita ad Andrade, mandato dietro le sbarre da Felipe. L’ex governante cercherà di fare un patto scellerato con il malvivente per danneggiare l’Alvarez Hermoso, Genoveva e Marcia.

Arantxa dà “indisturbata” lezioni di zortziko a Cesareo

Arantxa e Cesareo non sono ancora usciti allo scoperto con i loro sentimenti. Così la cameriera di José, Bellita e Cinta riesce a trovare il modo di impartire al vigilante del quartiere lezioni di zortziko (una danza tipica dei Paesi Baschi) in modo che nessuno si accorga che si stanno frequentando (come sappiamo, Jacinto in particolare lo sospetta già). Per quanto tempo ancora continueranno a fingere?

Una Vita, anticipazioni 8 aprile: bacio lesbo ad Acacias

A proposito di lezioni, anche Maite continuerà ad impartire le sue a Camino. Stanno affrontando il tema del nudo.

Una vita, le trame dal 5 al 10 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

La ragazza è sempre più attratta dalla sua insegnante e … la bacerà, dopo aver visto un suo ritratto che le ha realizzato! Come reagirà la Zaldua? Forse lo vedremo già nel pomeriggio di oggi. Senz’altro Emilio vedrà la sorella distratta e con aria trasognata e sospetterà che abbia qualcuno nel cuore.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate dal 9 al 15 marzo 2020: Ramon si farà giustizia

Siete pronti a vedere Genoveva annunciare a Felipe di essere incinta?

Qualche puntata fa, abbiamo visto che Genoveva e Felipe hanno trascorso una notte di passione. Pochi giorni dopo, la Salmeròn ha ricevuto un inaspettato invito addirittura ad un ricevimento di Palazzo Reale!

Naturalmente ha chiesto a Felipe di andare con lei, ma questo pomeriggio approfitterà della gaia atmosfera per dire al fidanzato di essere incinta di lui!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...