Una Vita, anticipazioni 8 febbraio: Genoveva fa pressioni su Santiago, viene a galla la verità sul film di Carchano

una vita anticipazioni 8 febbraio Una Vita Meteoweek.com 1

Una Vita, anticipazioni 8 febbraio: lunedì si continuerà a parlare della vicenda di Felipe e Marcia e di quella della famiglia Dominguez, coinvolta nel film di Alfonso Carchano. Continuate a leggere e scoprirete i dettagli!

Una Vita, anticipazioni 8 febbraio: Genoveva ancora tra Marcia e Felipe

Marcia ha detto addio a Felipe per tornare davvero col marito Santiago, ma per i due innamorati è difficile stare lontani. Così Genoveva ordina a Becerra di tenere la moglie alla larga dall’avvocato! Ci riuscirà?

una vita anticipazioni 29 gennaio una vita trame spagna santiago spia felipe dichiarare a marcia di amarla 2363580

La proiezione del film di Carchano sconvolge tutti quanti, soprattutto Bellita

una vita anticipazioni 8 febbraio Proiezione Bellita

Al “Nuevo Siglo XX”, il ristorante di proprietà di Felicia e dei suoi figli, viene finalmente proiettato il film di cui Cinta è protagonista. Bellita ha invitato i vicini, ma vederlo sarà sconvolgente per tutti e in particolare per la cantante. Questa infatti scoprirà che ciò che Carchano voleva veramente, era diffamarla!

Susana esce allo scoperto con Armando

una vita anticipazioni 7 febbraio bacio susana armando una vita

A Susana non importerà più nulla dei pettegolezzi su di lei ed Armando e si mostrerà con lui in pubblico!

Cosa vedremo la prossima settimana in merito a queste vicende?

Felipe non si rassegna a perdere Marcia, così si recherà alla pensione, dove la giovane alloggia con Santiago, e le proporrà di fuggire con lui! L’ex domestica, però, rifiuterà in nome dei suoi doveri coniugali …

Becerra vorrebbe affrontare l’avvocato (che vedremo anche ricevere un biglietto misterioso da una persona che però conosce benissimo), facendo valere i suoi diritti di marito, ma Marcia lo rassicurerà sul fatto che resterà con lui. Tuttavia sarà proprio quando saranno a letto insieme, che lei noterà che il marito ha sul corpo una cicatrice mai vista …

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 2 novembre: Antonito nei guai col partito per colpa di Aquilino e Lolita

José denuncerà Carchano per aver diffamato Bellita, anche perché il regista vorrebbe distribuire la sua pellicola all’estero e soprattutto in Argentina, dove la Del Campo è molto amata!

Il gossip su Susana e Armando non si fermerà: si parlerà del loro bacio in pubblico! L’ex sarta si bloccherà ancora una volta per via del suo bigottismo o la sua storia d’amore con l’ex diplomatico continuerà (ovviamente anche per la gioia di Rosina e Liberto, che vorrebbero vedere sistemata e felice la zia)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...