Una Vita, anticipazioni 8 gennaio: Israel tortura ancora Felipe sotto gli occhi di Genoveva. Tremenda sorpresa in arrivo per lei

una vita anticipazioni 8 gennaio una vita genoveva e felipe vengono sequestrati da israel 2705336

Una Vita, anticipazioni 8 gennaio: Israel, Felipe e Genoveva di nuovo protagonisti. Presto si arriverà al colpo di scena tanto atteso.

Una Vita, anticipazioni 8 gennaio: Felipe continua ad essere torturato da Israel di fronte a Genoveva, ma …

una vita anticipazioni 5 gennaio Israel e Felipe1

Continua l’incubo per Genoveva e Felipe. Israel seguita a torturare l’avvocato davanti a sua moglie.

una vita anticipazioni 2 gennaio Israel e Genoveva3

Ma presto entreranno in scena Laura e il Commissario Mendez e la Salmeròn capirà di essere caduta in una trappola. Le torture inflitte all’Alvarez Hermoso sono dunque finte?

Anticipazioni spagnole: Genoveva trama dal carcere e Felipe la accusa sul giornale. Non sarà finita qui

Sappiamo che Genoveva finirà dietro le sbarre, ma sarà più bellicosa che mai contro Felipe. Lo sarà ancora di più, una volta appreso che il marito l’ha accusata a mezzo stampa.

Successivamente la Salmeròn chiederà all’Alvarez Hermoso di andare a trovarla, ma ovviamente l’avvocato sarà molto incerto. Farà bene, perché il Commissario Mendez gli farà sapere che la dark lady è stata scoperta possedere un punteruolo, con cui intendeva sbarazzarsi di lui.

Gli abitanti di Acacias discuteranno sul fatto che la detenuta sarà probabilmente condannata alla pena capitale e Susana prenderà una decisione inaspettata. Genoveva non vorrà assolutamente arrendersi al suo destino e cercherà di ottenere la grazia, scrivendo persino al re.

Tenterà di farsi perdonare da tutti per il suo comportamento con loro. La zia di Liberto, per esempio, accetterà; Casilda, invece, no.

Genoveva scriverà anche a Felipe, implorando di perdonarla, e il legale scoprirà da Mendez che la moglie si è rivolta anche al sovrano, per uscire di prigione. Ovviamente all’ex fidanzato di Marcia non farà piacere e si confronterà con dei colleghi.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 21 settembre: il rifiuto di Christoph

Alla fine Genoveva l’avrà vinta e il commissario avvertirà Felipe, che avrà un’altra cocente delusione. La Salmeròn, sempre determinata a perseguire il suo piano, farà ancora la gentile con Susana e la sua nipote acquisita, Rosina, per muoverle a compassione.

Prossimamente vedremo anche come si evolverà la situazione tra Miguel e Anabel (che tra l’altro riceverà brutte notizie da Camino), cosa combineranno Sabina e Roberto (ci sarà in ballo una rapina in banca!) e cosa succederà a Lolita ed Antonito a causa di Natalia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...