Una Vita, anticipazioni 8 luglio: Guillermo dà una brutta notizia a Liberto. Un preoccupante biglietto arriva ad Ignacio

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Una Vita, anticipazioni 8 luglio: della puntata di domani rivedremo Guillermo e Liberto che discuteranno di una faccenda. Inoltre Ignacio riceverà un biglietto che lo allarmerà e ci sarà spazio per Servante che vorrà fare un dono a Fabiana.

Una Vita, anticipazioni 8 luglio: Guillermo annuncia a Liberto che rinuncerà alle sue lezioni

una vita anticipazioni 16 giugno Guillermo1

Guillermo, per obbedire al padre Pascual, comunica a Liberto che non andrà più a lezione di algebra da lui. Che motivazione addurrà? Come la prenderà il marito di Rosina?

una vita anticipazioni 1 luglio una vita liberto

Ignacio riceve uno strano biglietto. Intanto Servante ha un dolce pensiero per Fabiana

una vita anticipazioni 30 maggio ignacio una vita

Il marito di Alodia si preoccuperà per un biglietto che gli verrà recapitato. Di chi sarà?
Ricordiamo che il nipote di Bellita ha un’amante e che questa potrebbe davvero diventare un serio pericolo per il suo matrimonio.

Intanto Servante vuole fare un regalo a Fabiana e pensa a una medaglietta.

una vita anticipazioni 14 agosto una vita fabiana e servante proposta matrimonio

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio ricatta Ignacio a causa di Genoveva. Lei perde il bambino

una vita anticipazioni 13 maggio Genoveva e Aurelio2

Abbiamo dato altre anticipazioni su Ignacio Sappiamo che Genoveva scoprirà di essere incinta di Aurelio, ma che ordinerà al marito di Alodia di trovarle qualcuno che la faccia abortire. Userà l’arma del ricatto.

Avvertito dal Marcelo sulle intenzioni della moglie, anche il Quesada ricatterà il Quiroga. Poi minaccerà Genoveva (usando la morte di Natalia?) e lei, spaventata, gli assicurerà di essere disposta a rinunciare al suo proposito.

Aurelio dirà ad Ignacio che potrebbe denunciarlo, per aver messo sua moglie in contatto con una donna in grado di farle interrompere la gravidanza, ma il medico risponderà all’ex militare che questa si sta svolgendo regolarmente.

In seguito Genoveva annuncerà a tutti di essere incinta, ma successivamente tenterà di togliersi la vita anche per perdere il bambino ed ingerirà una grande quantità di sonniferi. Ciò le causerà una perdita di sangue e … l’ “aborto sperato”! Come la prenderà Aurelio?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, tutto sull'attrice che interpreta Celia Alvarez Hemoso

Intanto entrambi i coniugi saranno alla ricerca di Rodrigo. Il fratello di Natalia sarà sempre determinato ad ottenere la formula del gas nervino che il marito di Valeria possiede e lo cercherà nei laboratori della zona.

Come andrà a finire? E Rodrigo, dato che sappiamo che Valeria coronerà con David il suo sogno d’amore? Siete curiosi di scoprirlo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...