Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: Laura in combutta con Velasco? Felipe prende una drastica decisione

una vita anticipazioni 8 ottobre Laura Velasco e Felipe

Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: si parlerà ancora del delitto di Marcia, della sua assassina Genoveva, di Felipe, di Velasco, di Laura e di Mendez. Cos’avverrà? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: Laura ha un accordo con Velasco, ma …

una vita anticipazioni 15 agosto Velasco e Laura

Questo pomeriggio sarà chiaro che Laura e Velasco sono alleati, ma quando l’avvocato si avvicinerà alla domestica per “ricordarglielo”, chiedendole di fare qualcosa d’altro per lui, la ragazza rifiuterà, minacciando l’uomo di riferire tutto a Genoveva. A quel punto Javier cosa farà?

Felipe dovrà fare a meno di Mendez e darà una triste notizia a Liberto e Ramòn

una vita anticipazioni 31 maggio 29 MAY FELIPE Y MENDEZ

Il Commissario Mendez ha comunicato a Felipe di essere stato trasferito per un periodo e l’avvocato, demoralizzato (dopo aver tentato ancora una volta di convincere Laura ad aiutarlo), annuncerà a Ramòn e Liberto di voler lasciare Acacias.

Lo farà davvero? Dunque Marcia non otterà mai giustizia? Ricordiamo che domani, venerdì, sarà l’ultimo appuntamento della settimana con “Una Vita“, mentre “Beautiful” continuerà anche sabato e domenica.

Anticipazioni spagnole: Il nonno di Ildefonso lo schiaffeggia e lo minaccia. Felipe va a Cuba per rintracciare Israel

una vita anticipazioni 8 ottobre Nonno Ildefonso

Ildefonso non esce più di casa dopo l’umiliazione che Anabel gli ha inflitto, mentre nel quartiere si spettegola su di lui. Camino, nonostante abbia rivelato il suo segreto all’amica, ribadisce al marito che gli rimarrà vicino.

Arriva da loro il nonno del giovane, che lo schiaffeggia per non aver detto alla Pasamar della propria impotenza prima di sposarla e lo minaccia addirittura di diseredarlo, se non rimedierà .Ildefonso ripete a Camino, di amarla, ma la situazione non può cambiare … Anzi, cambierà, ma in peggio!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 19 marzo: Anabel delusa da Marcos e Soledad. Aurelio ne approfitta. Miguel interrompe una rivelazione di Natalia alla Bacigalupe

una vita anticipazioni 5 luglio Bellita4

Ci sarà invece una novità per Bellita, che penserà di riscrivere una sua canzone, aggiungendoci l’urlo del pastore che Jacinto ha fatto conoscere anche a lei: in questo modo il brano sarà più originale!

Per quanto riguarda Felipe, avremo la risposta alla domanda del precedente paragrafo: l’avvocato partirà sì dal quartiere, ma per andare a Cuba a cercare Israel, perché smascheri una volta per tutte Genoveva.

una vita anticipazioni 8 ottobre Felipe e Santiago

Lei, per cercare di fermarlo, arriverà a confessargli di amarlo ancora e verrà sgridata da Velasco, che poi ordinerà a Laura di uccidere il marito dell’amata. Vi bastano per il momento questi nuovi spoiler?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...