una vita anticipazioni 15 novembre una vita logo

Una Vita, anticipazioni 9 dicembre: Alodia ha paura di partire per l’Argentina. Scontro tra Susana e Felicia

Una Vita, anticipazioni 9 dicembre: nella puntata di domani capiteranno diversi avvenimenti. Siete pronti a conoscerli?

Una Vita, anticipazioni 9 dicembre: Lolita gelosa delle “fan” di Antonito

Per Antonito continuano i problemi familiari da che si è messo in politica. Ci mancavano anche le ammiratrici! Lolita è gelosa e medita di fare una scenata.

I timori di Alodia

una vita anticipazioni 24 luglio Alodia

Alodia viene a sapere che Bellita e José porteranno anche lei nel viaggio che hanno deciso di fare in Argentina per stare accanto a Cinta, ma la giovane domestica è in ansia perché soffre il mal di mare! Come risolverà la cosa?

Susana punzecchia Felicia e lei reagisce

una vita anticipazioni 10 febbraio Susana4

Susana, bigotta come al solito, critica Camino e le nozze tra Felicia e Marcos. Ovviamente la neo signora Bacigalupe se la prende con la Ruiz de Caballero.

Lolita vittima di una rapina in bottega

una vita anticipazioni 9 dicembre Una Vita 3

Paura a “El Sueno de Cabrahigo”, la bottega di Lolita. Infatti un rapinatore entra nel locale, spaventando la moglie di Antonito, Carmen e Susana. Come finirà?

Anticipazioni spagnole: José chiede a Rosina di non dire a nessuno che Bellita è viva

Abbiamo già spoilerato che José tornerà dall’Argentina solo con Alodia e comunicherà al vicinato che Bellita è morta misteriosamente. Tuttavia sappiamo che la Del Campo sarà viva e vegeta e che la prima a venirlo a sapere sarà Rosina, la quale aveva sospettato per una serie di circostanze che la cantante fosse stata uccisa dal marito e dalla domestica, che avrebbero avuto una relazione.

La Rubio verrà fatta entrare a viva forza in casa Dominiguez da José e Alodia e si troverà davanti l’amica. Il consorte di quest’ultima e la domestica avranno organizzato soltanto un tranello per far capire alla sospettosa moglie di Liberto che Bellita è in perfetta salute, ma si è fatta credere morta perché è a rischio la sua incolumità (lo stalker, ricordate).

A quel punto la coppia di artisti (José soprattutto) chiederà a Rosina di mantenere il silenzio. Fino a quando? Certamente la verità sarà scoperta anche da Susana, che avrà avuto gli stessi sospetti della nipote acquisita e avrà la sua stessa reazione, vedendosi di fronte Bellita. Ma non sarà affatto un fantasma!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!