Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: Felipe fa una scioccante proposta a Marcia

una vita anticipazioni 19 gennaio Marcia e Felipe4

Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: in attesa della puntata di oggi, scopriamo cosa succederà domani ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: Felipe propone a Marcia di fuggire con lui. Genoveva vuole che Santiago tenga lontana la moglie dall’Alvarez Hermoso

una vita anticipazioni 29 gennaio una vita trame spagna santiago spia felipe dichiarare a marcia di amarla 2363580

Non vedendo alternative, Felipe si reca alla pensione dove (dopo averlo lasciato con un accorato biglietto d’amore e di spiegazioni) Marcia alloggia con Santiago, per farle una proposta: fuggire insieme! La Sampaio, però, rifiuta: gli dice che è impossibile, perché è sposata. Naturalmente Santiago non prende affatto bene l’intrusione dell’ex fidanzato della moglie, ma Marcia

Intanto Genoveva ordina a Becerra di tenere lontana l’ex cameriera dall’Alvarez Hermoso … e contro ogni aspettativa sembra che l’avrà vinta (almeno inizialmente)!

una vita anticipazioni 9 febbraio 117712 ppl

Lo stesso Marc Parejo, il bell’attore che interpreta Felipe, ha raccontato in una recente intervista sul settimanale “Nuovo”, che tra il suo personaggio e quello della Salmeròn (impersonata da Clara Garrido) c’è un legame a cui neanche lui sa dare una spiegazione!

Il vero scopo di Alfonso viene a galla

una vita anticipazioni 1 febbraio alfonso carchano una vita

Ormai e chiaro che Alfonso, con il suo film, ha voluto solo diffamare Bellita. Infatti, servendosi della sua inconsapevole figlia Cinta, ha dipinto la Del Campo come un arrivista che è stata con molti uomini per fare carriera senza averne alcun merito! Questo ed altro nella prossima puntata pomeridiana!

Anticipazioni future: Felipe sull’orlo della follia!

Gli spoiler ci dicono che Marcia morirà e Felipe sarà sul punto di perdere il ben dell’intelletto!  Ramòn, non andando d’accordo con Lolita, andrà a vivere con lui per assisterlo, ma inaspettatamente l’avvocato tenterà di aggredire in piazza la nuora di Palacios: ovviamente parliamo di Lolita. Nel frattempo sia lei che il suocero rimarranno vedovi, perché Carmen e Antonito rimarranno uccisi in un attentato anarchico.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: Israel spiega a Felipe e Genoveva perché li ha rapiti

Ramòn organizzerà una commemorazione delle vittime e Lolita inviterà Felipe, chiedendogli di leggere un discorso davanti a tutti. Sarà proprio in quell’occasione, che avverrà l’inaspettato! Jacinto eviterà il peggio.

A questo punto ci chiediamo se Felipe riuscirà a riprendersi e quale sarà l’atteggiamento di Ramòn e Lolita nei suoi confronti. Si evince che ci saranno altri salti temporali nella telenovela, le cui vicende saranno ambientate nel 1920.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...