Una Vita, anticipazioni 9 giugno: a servizio da Genoveva e Aurelio arriva Luzdivina. Ramòn non gradisce il discorso di Felipe in memoria di Antonito

una vita anticipazioni 9 giugno Luzdivina

Una Vita, anticipazioni 9 giugno: come proseguirà la telenovela spagnola? Conosceremo un nuovo personaggio e ci sarà un nuovo scontro tra Ramòn e Felipe.

Una Vita, anticipazioni 9 giugno: Marcelo propone una cuoca ai padroni

una vita anticipazioni 9 giugno Luzdivina1

Ecco che, per decisione del maggiordomo dei Quesada, entra in scena Luzdivina Suarez Rebollo, il nuovo personaggio che abbiamo annunciato nell’incipit. Che tipo sarà? Che rapporto avrà con Marcelo e i malvagi coniugi?

Felipe non ottiene l’approvazione di Ramòn per il suo discorso su Antonito

una vita anticipazioni 9 giugno Felipe telenovela

Felipe scrive un messaggio da leggere quando sarà inagurata l’ormai “famosa” piazza in ricordo di Antonito. Legge prima il testo al padre di lui, Ramòn, che però non lo apprezza.

una vita anticipazioni 9 giugno Ramon discurso

Quale sarà il problema stavolta? Il Palacios sr e l’Alvarez Hermoso litigheranno di nuovo?

Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco perché Rodrigo è fuggito. David salva Valeria da Aurelio

Presto vedremo interessanti sviluppi per quanto riguarda la storyline di Aurelio, David e Valeria. Sappiamo che il marito di quest’ultima, Rodrigo, è dovuto fuggire e che il Quesada vorrebbe ottenere da lui una formula chimica segreta.

Infatti Llunch è proprio un chimico e lavorava per Aurelio nel suo laboratorio. E’ in possesso di un gas nocivo che può essere addirittura letale e il marito di Genoveva vorrebbe venderlo per acquisire potere a livello mondiale.

una vita anticipazioni 9 giugno Aurelio e Rodrigo

Per riuscirci, tenderà una trappola allo scienziato. Intanto Valeria sarà preoccupatissima per l’amato, che per quanto la riguarda è nel mirino di alcuni terroristi.

David però comincerà ad innamorarsi della sua “protetta” e deciderà per sicurezza di allontanarsi da lei, stabilendosi alla pensione “Buena Noche”. I sentimenti dell’uomo saranno ricambiati, perciò la Cardenas finirà per essere combattuta tra lui e il consorte.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 31 dicembre: Max avrà una grande delusione

una vita anticipazioni 6 giugno David y Valeria

Genoveva rivelerà all’ “amica” i piani di Aurelio e lei andrà a trovarlo. Il Quesada inizierà ad assumere un atteggiamento intimidatorio nei suoi confronti e sarà sul punto di violentarla.

una vita anticipazioni 9 giugno Aurelio e Valeria

Non succederà solo grazie all’intervento di David, che avrà ricevuto un biglietto allarmante da Genoveva (un po’ come era successo con Felipe e Natalia). L’ex militare verrà preso a pugni dall’ormai ex complice e vorrà vendicarsi.

Ce la farà? Sappiamo che in futuro Aurelio morirà: in che circostanze? Valeria si riunirà con Rodrigo o sceglierà David?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...