Una Vita, anticipazioni 9 giugno: Rosina affida un incarico a Felicia

una vita anticipazioni 9 giugno Rosina1

Una Vita, anticipazioni 9 giugno: eccoci al quotidiano appuntamento con gli spoiler della telenovela spagnola.

Camino ancora più colpita da Ildefonso

Ildefonso e Camino si rivedono. Il giovane racconta alla Pasamar la terribile esperienza della guerra e lei rimane scossa dal sensibilità di Cortès.

Una Vita, anticipazioni 9 giugno: Rosina chiede un favore a Felicia

una vita anticipazioni 9 giugno Felicia e Rosina

Rosina domanda a Felicia se voglia tenere un discorso in occasione dell’apertura della sua galleria d’arte, dove Maite esporrà i suoi quadri (peccato che tra loro ci sia il nudo di Camino!).

Una “regalo” per Servante

una vita anticipazioni 9 giugno servante una vita 660x330 1

Servante ha scoperto di essere un discendente dell’aristocratica famiglia Gallo. L’Archivio di Stato gli farà recapitare la stampa dello stemma, ma l’uomo rimarrà deluso, vedendo che rappresenta uno strano gallo a due teste.

Anticipazioni spagnole: guai in vista per Camino e Maite. Armando e Susana tornano ad Acacias

una vita anticipazioni 9 giugno Una Vita Anticipazioni 1 1

Dopo che Liberto confessa a Felicia di aver scoperto la relazione tra Camino e Maite, la donna dà uno schiaffo alla figlia e poi la insulta. In seguito si reca dalla pittrice, minacciandola di morte, se non starà alla larga dalla ragazza.

Liberto, istigato da Rosina, che teme di essere travolta dallo scandalo col marito, sfratta Maite. Quest’ultima decide di dire a Camino che la loro storia deve finire, ma la giovane non vuole piegarsi. A più riprese, avvertirà Felicia che la vedrà impotente fuggire con l’amata.

Tuttavia non succederà. Il giorno delle nozze tra Genoveva e Felipe, Camino noterà nel quartiere ben trentotto guardie pronte ad arrestare Maite: chi l’ha denunciata?

Correrà da lei e la raggiungerà prima dei poliziotti, ma successivamente assisterà all’arresto della Zaldùa senza poter far nulla. Emilio trascinerà nel ristorante la sorella disperata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: Raul consegnerà la madre Carmen al terribile Javier

Camino accuserà Felicia di essere la causa di quel guaio, ma la donna negherà. Successivamente la ragazza chiederà a Liberto di poter andare a trovare Maite in carcere. L’uomo si sentirà molto in colpa ed accetterà, pur sapendo di contrariare enormemente la ristoratrice e Felicia.

una vita anticipazioni 9 giugno Susana e Armando1

Presto faranno ritorno ad Acacias Armando e Susana. Liberto e Rosina non vorranno dire all’uomo che Maite è stata arrestata, ma poi Selèr cederà, sperando che l’ex diplomatico possa far liberare la nipote.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...