Una Vita, anticipazioni 9 novembre: Genoveva vuole uccidere Velasco con l’aiuto di Laura

una vita anticipazioni 2 ottobre Laura Genoveva e Velasco

Una Vita, anticipazioni 9 novembre: proseguiamo con gli spoiler della telenovela spagnola. Dopo che Laura ha raccontato a Genoveva che Velasco l’ha ricattata perché uccidesse Felipe, la Salmeròn vuole farla pagare al suo spasimante e intende usare proprio la domestica.

Una Vita, anticipazioni 9 novembre: un altro ricatto per Laura

una vita anticipazioni 9 novembre Laura e Genoveva1

Genoveva assicura a Laura di occuparsi di Lorenza, se lei l’aiuterà a sbarazzarsi di Velasco.

una vita anticipazioni 9 novembre Genoveva Velasco e Laura

La domestica accetterà … questo nuovo ricatto?

Bellita e José prendono una decisione

Visto che continua ad aver problemi con la voce, Bellita decide con José di annullare i propri concerti.

Anticipazioni spagnole: grandi novità in arrivo per Felipe, Bellita e Camino

una vita anticipazioni 26 ottobre Felipe memoria

Oltre a scoprire quello che Genoveva e Laura cercheranno di fare a Velasco, vedremo che la prima fornirà la sua versione dei fatti a Felipe, che non avrà ancora acquistato la memoria. Lui crederà alla moglie e tra i due scatterà un bacio.

Successivamente i vicini vorranno recarsi a salutare l’avvocato tornato dall’ospedale, ma prima Genoveva dirà loro come comportarsi con lui. A Liberto non piacerà come agirà la donna col marito in quelle condizioni.

Ramòn, invece, dato che l’Alvarez Hermoso lo crederà ancora l’assassino di Celia, vorrà assolutamente che sappia che non è così e alla fine si riconcilieranno di nuovo.

Intanto Felipe troverà un fazzoletto di Marcia, che sembrerà aprire una breccia nella sua amnesia. I Palacios e gli altri vicini, ignari di questo fatto, temeranno l’influenza di Genoveva sull’amico. Capiranno il piano della dark lady?

Anche per la vicenda di Bellita ci saranno sviluppi. Riguarderanno il tonico che le ha prescritto il Dottor Puerta e lui stesso … ma non saranno sviluppi positivi!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: la polizia arresta Maite

una vita anticipazioni 10 maggio Bellita1

La Del Campo scoprirà tutto grazie a José e ad Alodia: il medico è un truffatore e un ladro anche nei confronti dei domestici! Verrà consegnato alla giustizia? Certo che non è il primo figuro di questa risma in cui i Dominiguez s’imbattono!

Infine possiamo dire finalmente che Camino ritroverà la felicità con l’inaspettato ritorno di Maite da Parigi. Le due progetteranno di partire insieme, ma prima la giovane avrà qualcosa in sospeso.

Di che cosa si tratterà? Non ci resta che continuare a seguire le puntate della telenovela, che ci terrà compagnia ancora per quasi un anno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...