Una Vita, anticipazioni di oggi 8 maggio: Rosina e Liberto sono salvi. Samuel difende Genoveva

Eccoci alle ultime anticipazioni settimanali di “Una Vita” (Acacias 38). Vedremo Rosina e Liberto sollevati, perché i terroristi che li perseguitavano sono stati arrestati (una successiva telefonata glielo confermerà). Loro potranno quindi riprendere a fare la loro normale vita da signori.

Inoltre Rosina, per il coraggio dimostrato, riceverà un’onorificenza dal Palazzo Reale, che mostrerà gli abitanti del quartiere. Con il marito diventerà una celebrità.

 

Susana e Felicia (madre di Camino) continueranno a spettegolare sull’ex prostituta Genoveva, ma il suo amato Samuel (che è cambiato e ha archiviato il pensiero di Lucìa) la difenderà. Tuttavia la moglie gli riserverà delle brutte sorprese.

Lolita parla con Susana di Ramòn e caccia l’uomo dal negozio di sua proprietà. Liberto lo separa da Felipe, con cui Palacios aveva iniziato a litigare (sempre per via delle scomparse Trini e Celia).

Cinta chiede a Lolita e Marcelina se ci sia un locale dove potersi esibire e le due pensano che la giovane voglia intraprendere la strada di sua madre Bellita.

Intanto la donna scopre di vivere nella casa dov’è morta Celia dieci anni prima, ma il dubbio che si sia trattato di morte accidentale e che Ramòn abbia pagato ingiustamente, rimane.

Telmo conosce il piccolo Mateo, affezionandosi a lui, e informa Ursula che adesso vive in una pensione.

Intanto l’ex parroco ha scoperto da Samuel (il quale, come abbiamo visto ieri, è andato da lui per chiedergli perdono) che Lucìa è ormai sposata e ha un bambino, lo stesso Mateo.

Tuttavia l’Alvarado sembra infelice.

Si scoprirà che suo marito Eduardo è un uomo aggressivo e violento sia con lei con suo figlio. Lo dimostrerà una volta in cui il piccolo rincasa tardi. Ursula e Lucìa sono preoccupate per il ritorno di Telmo.

LEGGI ANCHE:  Don Matteo 12 ha già una data di uscita: tornerà da gennaio per celebrare il ventennale della serie Rai!

Ulteriori anticipazioni ci dicono che la situazione, più avanti si sistemerà, ma l’Alvarado e Martinez dovranno superare ancora un bel po’ di traversie, prima di poter sperare di potersi amare alla luce del sole.

“Una Vita” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.10, prima di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...