Una Vita anticipazioni, episodio 29 agosto 2019: Blanca porta Moises a salutare Ursula

Blanca

Blanca soffre per la madre, umiliata in tale modo e rinchiusa in manicomio. Tutto Acacias l’ha vista trascinare via con la forza, vestita da una camicia di forza. La Dicenta junior ora è madre a sua volta e vorrebbe rendere partecipe la matrigna dell’uomo che ama di una parte della sua felicità. L’amata di Diego, prima di lasciare Acacias, porterà il figlioletto a fare visita all’anziana istitutrice. Come reagirà la dark lady? Ricordiamo che le nticipazioni si riferiscono alla puntata di oggi alle 14.10 su Canale5.

Blanca accompagna Moises da Ursula, Samuel si accorge di avere fallito

Durante la puntata di giovedì 29 agosto 2019, Ursula è stata nuovamente ripudiata da Koval, suo padre che, chiamato da Samuel la farà rinchiudere in manicomio. Non è la prima volta che il genitore si manifesta così cattivo con lei, già aveva agito nello stesso modo quando la Dicenta era stata violentata e si trovava incinta.

La trama del 29 agosto è atroce, mostrerà una donna altera, odiata da tutti perchè il suo prestigio era enorme, ridotta a una nullità. Gli abitanti di Acacias la vedranno in condizioni pietose e lo stesso sentimento proverà anche il cuore di Blanca, sua figlia. Questa e Diego hanno deciso di partire e rifarsi una vita lontano da tutti. In questo Samuel ha fallito, dovrà rinunciare a sua moglie.

Blanca si recherà a casa Alday

Blanca vorrà dare un minimo di felicità a colei che l’ha partorita e si recherà nel suo ricco appartamento. La Dicenta junior porterà alla madre il piccolo Moises affinchè potesse salutarlo.

L’incontro sarà freddo e Ursula non mostrerà alcun sentimento, d’altra parte le spetterà un brutto futuro, racchiusa in manicomio. Samuel è ruscito a togliersi l’anziana istitutrice di torno, nessuno lo soggiogherà più.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 7 dicembre 2019: Steffy chiede scusa ad Hope

Allo stesso tempo perà il più giovane degli Alday non ha considerato che Blanca e il fratello, insieme al piccolo Moises se ne andranno. La Dicenta non potrà impedire alla figlia, al nipote e a Diego di lasciare Acacias.

Il più giovane dei figli di Jaime non accetterà mai una simile sconfitta e ostacolerà la coppia. Che avrà intenzione di fare? ricordiamo che la soap Una Vita viene trasmessa da Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...