Una Vita, anticipazioni future: ecco Cinta Domininguez Del Campo, una new entry

puntate future

Le anticipazioni sulle puntate future di Ina Vita mostrenanno l’attrice Aroa Rodriguez che interpreterà una new entry ad Acacias. Si tratterà di Cinta Dominguez Del Campo, figlia della coppia argentina formata da Jose Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e dalla moglie Bellita Del Campo (Maria Gracia). La famiglia abiterà l’appartamento che apparteneva a Ramon Palacios.

Una Vita, anticipazioni future: Cinta si confronterà bellicosamente con Emilio Pasamar

Bellita e Jose Miguel diranno, presentandosi ai vicini che la loro unica figlia si trova in un prestigioso collegio. Come sappiamo, la Del Campo era una cantante professionista, terrà a fare sapere che la ragazza sposerà, prima o poi, un importante diplomatico.

La borghese che sarà nuova ad Acacias si dirà fiera di lei per aver accettato di trasferirsi, tanti prima, dall’Argentina alla Spagna. Qui nella penisola iberica, Cinta potrà portare a termine il suo percorso di studi.

Bellita con molto orgoglio, rivelerà di essere ritornata in terra spagnola per stare più vicina alla figlia, presto vedremo Cinta ad Acacias che litigherà appena arrivata con Emilio Pasamar (Josè Pastor). Quest’ultimo è il giovane cameriere del Nuovo Secolo XX, ossia il ristorante che ha sostituito La Deliciosa.

Cinta che vorrà dal ricco quartiere spagnolo?

La Dominguez non presterà molte attenzioni al ragazzo, anzi lo etichetterà in modo, non esattamente bello e lusinghiero appena si scontrerà inavvertitamente con lui. Per quale motivo Cinta è arrivata in città?

Jose Miguel e Bellita saranno molto felici di rivedere la loro figlia, lei riferirà ai genitori di essere obbigata a recarsi ad Acacias. Una pericolosa influenza africana ha costretto i gestori del collegio a mandare a casa, sicurezza le studentesse non ammalate.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 agosto: Genoveva non si rassegna alla perdita del bambino e vuole vendicarsi su Felipe

Cinta uscirà però dall’appartamento di Acacias 38, più volte, per recarsi a studiare nella bibliothèque, che chiamerà rigorosamente con accento francese. La giovane avrà un comportamento educato ed affidabile.

Cinta dovrà affrontare Arantxa

Ricordate Arantxa, la domestica di Jose Miguel e Bellita? Ebbene Cinta litigherà anche con lei, che non crederà sui motivi addotti dalla giovane sul fatto che ha lasciato il collegio.  Arantxa non sarà molto lontana dalla verità.

Nel tempo si mostreranno del tutto fondati, visto che coglierà in flagrante la signorina proprio mentre starà per uscire, tutta agghindata, in orario notturno. La giovane Dominguez riuscirà a farla franca, facendo sapere all’inserviente di dover incontrare un galantuomo di origini basche, conosciuto alla bibliothèque.

Visto che anche la domestica è basca, darà il suo consenso per l’appuntamento e prometterà alla fanciulla che la coprirà con Bellita e Jose Miguel. Il giorno successivo, Arantxa però scoprirà di essere stata ingannata da Cinta. Quale sarà il suo mistero?

Durante le puntate future di Una Vita, scopriremo il segreto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...