Avverrà un colpo di scena nelle anticipazioni del 17 dicembre 2020 di una vita, dopo la lettera che Felipe e Mauro hanno ricevuto da Andrade. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e le altre novità che ci regalerà la telenovela spagnola.
Una Vita, anticipazioni 17 dicembre 2020: Emilio si allea con José per contro Ledesma
Il pubblico di “Una Vita” è al corrente che Emilio è tornato da Santander con le informazioni che cercava: informazioni che inguaierebbero Ledesma e gli impedirebbero di sposare Felicia.
Il ragazzo riesce a raggiungere un accordo con José, che accetta subito di farsi amico il malvivente per incastrarlo ancora di più.
Felicia tenta di mettere alle strette Emilio
Felicia continua a non credere che il figlio sia stato a Barcellona e a tempestarlo di domande sul suo viaggio. Tuttavia Emilio inventa una scusa e si finge offeso, perché la madre non si fida di lui … Quando la verità verrà a galla?
Felipe contraria Mauro. Spoiler del ritrovamento di Marcia
Dopo che Felipe e Mauro hanno ricevuto una lettera di convocazione da Cesar Andrade, l’avvocato deciderà di andare da solo dal trafficante di donne, benché l’ex commissario cerchi assolutamente di dissuaderlo, facendogli presenti i rischi che correrebbe.
L’intenzione di Felipe sarà quella di uccidere quello che ritiene (a ragione) essere il rapitore di Marcia, ma Mauro glielo impedirà, per evitare conseguenze spiacevoli. Come farà l’Alvarez Hermoso a trovare l’amata (perché spoiler precedenti ci hanno detto che ce la farà)?
Ulteriori anticipazioni di ciò che succederà a Marcia e a Felipe
Negli ultimi articoli abbiamo raccontato come avverrà il ritrovamento della ragazza: aggiungiamo altri dettagli. Sappiamo che Felipe chiederà del denaro a Ramòn per riscattare Marcia, ma Palacios non potrà essere molto d’aiuto. Perciò l’Alvarez Hermoso dovrà vendere i gioielli della defunta Celia.
Inoltre si rivolgerà a Genoveva, la quale, volendo sedurlo, non si farà pregare per prestargli dei soldi. Alla fine Felipe potrà riabbracciare Marcia, ma Andrade scoprirà che lui non è un cliente, bensì il fidanzato della ragazza che vuole liberarla e scoppierà il finimondo. Rischierà di farne le spese la povera Sampaio, che finirà in ospedale e Felipe temerà di perderla definitivamente a causa del suo gesto avventato.