Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una vita anticipazioni: Moises è grave. Ecco chi e cosa ha causato la sua malattia.

Blanca e Diego
Pubblicità

Blanca e Diego sono ora felici di avere ritrovato il piccolo Moises. Lo sarà meno Samuel che dopo avere aiutato la Dicenta Junior ed il fratello a ritrovare il figlio, non vorrà saperne di lasciare andare via da Acacias la sua sposa. Che farà il più giovane degli Alday? Egli approfitterà dell’assenza della coppia, recatasi alla festa organizzata per la loro partenza, per rapire la piccola creatura. Il malandrino però non si fermerà lì con il nipote, farà di peggio!

Una vita anticipazioni: Moises è grave

Non è ancora terminato il tempo delle sofferenze per Blanca e Diego! Decisi ad andarsene da Acacias con il loro piccolo Moises, lo ritroveranno grave in ospedale. Chi può avere condotto il bambino a quelo stato?

Pubblicità

Samuel è ossessionato da Blanca e non intende perderla, inoltre è stato complice di Ursula e le strategie malefiche sono il suo pane quotidiano. Il piano dell’Alday servirà a fare in modo che il fratello non parta per Huelva con la famiglia.

Samuel approfitterà della confusione durante la festa per rapire il bambino e nasconderlo.  Diego cercherà immediatamente Moises, sospettando che suo fratello abbia organizzato tutto.

Le malvagità di Samuel

Grazie a Riera, Diego ha scoperto che il fratello ha causato l’incidente alla carrozza in cui viaggiavano e l’ha ingannato anche sulla morte del padre, allo stesso modo egli vorrà agire con Moises.

All’ospedale Bianca e Diego verranno a sapere dal dottor Guillen che Moises sta molto male e che rischia di non superare la malattia. La febbre e il vomito stanno torturando il piccolo, ormai sfiancato dalla situazione patologica.

I genitori di Moises inizieranno a nutrire dei sospetti su Samuel e avranno ragione, egli sta ricattando il medico che un tempo spacciava sostanze illecite. Allo stesso modo al piccolo verranno somministrate medicine che potrebbero portarlo a morte certa.

Blanca e Diego cadranno nello sconforto totale, presto però succederà un vero miracolo, Moises verrà affidato alle cure di un altro medico, riuscirà a guarire?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...