Una Vita anticipazioni puntata 1 aprile 2020: aggressione a Samuel

Ancora una volta all’insegna del noir, le vicende della soap Una Vita riguarderanno l’aggressione subita da Samuel ad opera di Jimeno Batan. L’uomo è furioso perché l’Alday non ha rispettato i patti.

Intanto Lucia, dopo aver istituito la fondazione benefica Marquès de Valmez, scrive una lettera alla stampa, poi invita i giornalisti alla sua festa di compleanno. Una brutta sorpresa, però, è in arrivo per lei e Telmo.

Celia resce a strappare a Ramon il permesso di portare a passeggio Milagros, e si avrà la conferma del fatto che la donna è ormai fuori di senno.

Una Vita anticipazioni puntata 1 aprile 2020: Batan aggredisce Samuel

Samuel torna a casa con i vestiti sporchi di sangue: è chiaro che ha subito una brutale aggressione. L’uomo trova Carmen che sta cenando con Cesareo, e reagisce in maniera furibonda, scacciando l’uomo che tante volte gli è stato utile per le sue losche manovre.

Quindi, l’Alday attacca duramente la domestica, che si spaventa molto nel vederlo in quello stato. La verità è che Batàn gli ha dato una lezione per non aver eseguito i suoi ordini: non solo Samuel non ha ucciso la figlia adolescente del politico debitore, ma ha anche suggerito a quest’ultimo di fuggire…

Lucia festeggia il suo compleanno

Furibonda per l’attenzione morbosa di cui è oggetto da parte della stampa, soprattutto grazie a Samuel, Lucia scrive una lettera ai giornalisti, in cui ribadisce di avere diritto a vivere la propria vita senza che nessuno osi interferire. Poi, però, strategicamente, cambia tattica.

Per mettere a tacere i giornalisti, la bella ereditiera li invita alla festa organizzata per il suo compleanno, lasciando intendere che in quella sede accadrà qualcosa di clamoroso, senza specificare di cosa si tratti. Lucia e Telmo hanno infatti preso una decisione grazie ad un consiglio di padre Bartolomé che, però, dimostrerà di essere molto diverso da quello che sembra…

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel martedì 5 novembre. Sfida tra Borussia Dortmund vs Inter e La Nostra Terra

Celia fuori controllo

Ramon ha finalmente accettato la presenza di sua figlia Milagros, e mal tollera l’invadenza di Celia, che impone la sua presenza alla bambina col pretesto di esserne la madrina. La moglie di Felipe riesce però ad ottenere dal Palacios il permesso di portare la piccola in giro, e dueante questa uscita si capirà che ha perso ormai completamente la ragione.

Celia, infatti, presenta la piccola come sua figlia, incurante della reazione che suscita nelle persone. Inoltre, la donna farà arrabbiare molto Ramon, perché rientrerà ben oltre l’orario stabilito…

Non perdete le prossime puntate di Una Vita, che vi aspettano sempre su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...