Attimi estremamente emozionanti nella soap Una Vita; per Trini è arrivato il momento di dare alla luce il suo bambino, mentre Telmo apprende da Ursula una notizia molto importante. In seguito, l’ennesimo fatto di sangue sconvolge il quartiere: l’unico testimone dell’omicidio di fra Guillermo viene a sua volta misteriosamente assassinato.
Chi è il vero responsabile di questa catena di omicidi nel quartiere?
Una Vita anticipazioni puntata 1 marzo 2020: fiocco rosa ad Acacias
Per Trini si avvicina il momento del parto, ma sembra esserci qualche problema. Il medico interpellato conferma che le condizioni della donna sono gravi, e che la sua vita è appesa ad un filo.
Per questo motivo sarà necessario intervenire immediatamente con un parto cesareo. Trini dà alla luce una splendida bambina, Milagros, ma il parto avrà delle conseguenze: la signora Palacios dovrà imparare a convivere con l’idea di dover convivere per tutta la vita con l’assunzione di determinati farmaci.
Una notizia molto importante
Telmo va a far visita ad Ursula in carcere, e scopre una cosa molto importante, che potrebbe rivelarsi fondamentale per la risoluzione del caso dell’assassinio di fra Guillermo. Sembra che per le strade di Acacias si aggirasse un mendicante che potrebbe aver visto tutto o addirittura essere autore dell’omicidio.
Telmo riferisce immediatamente la notizia a Mendez, che si reca subito ad interrogare Agustina e Casero. La ex domestica del colonnello Valverde appare evidentemente reticente: non vuole parlare, ma appare evidente che sa qualcosa di importante.
Misterioso omicidio ad Acacias
Poco dopo l’interrogatorio, avviene qualcosa di veramente sconvolgente. Il mendicante viene ritrovato cadavere per le strade del quartiere, e così l’unico testimone dell’omicidio di fra Guillermo viene messo a tacere per sempre.
Telmo, allora, va a parlare con il priore Espineira e lo accusa apertamente dell’assassinio del mendicante, che avrebbe potuto rivelare molte cose sulla morte di Guillermo.
Una Vita vi dà appuntamento a su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa