Una Vita anticipazioni puntata 10 aprile 2020: complotto contro Telmo

Ancora una volta grandi emozioni nella soap Una Vita. Telmo è stato convocato in commissariato dopo la morte di Jimeno Batàn, ma non è solo questo a creargli problemi.

L’ormai ex sacerdote è caduto nella trappola di Samuel, e rischia di passare davvero un brutto quarto d’ora. Nel frattempo, Tito comunica ad Inigo di poter ritornare sul ring, ed i due escogitano un piano per liberarsi di Andrès.

Ramon prende intanto una drastica decisione riguardo a Celia…

Una Vita anticipazioni puntata 10 aprile 2020: il cerchio si stringe

Samuel Alday sta preparando la sua vendetta contro l’odiato Telmo. L’ex gioielliere ha infatti ordinato la morte di Batàn procurandosi un alibi perfetto, e facendo trovare accanto al corpo dell’usuraio una lettera in cui accusa Telmo della sua morte.

Batan avrebbe scritto di avere scelto di suicidarsi per colpa del Martinez, che avrebbe rivelato i suoi segreti tradendo il segreto della confessione. Telmo rischia di finir nei guai anche per altri motivi legati alla fondazione da lui creata con Lucia, tutto per colpa di Espineira e Bartolomé…

Tito ed Inigo trovano una soluzione

Tito è perfettamente sano, e può tornare a battersi sul ring. Questo rende molto felice Inigo, che pensa immediatamente di ricominciare a scommettere, con sgomento di Liberto.

Il fratello di Flora, infatti, non ha finito di pagare il debito con Andrès, ed ha ora a suo carico anche le rate dell’ipoteca su La Deliciosa servita a liberare Flora. Insieme, Inigo e Tito studiano dunque un modo per ingannare l’usuraio e liberarsi di lui.

Una decisione impopolare

Nel frattempo Ramon Palacios, stufo dell’atteggiamento ossessivo di Celia nei confronti di sua figlia e delle bugie della donna, ordina a Fabiana di non farla più entrare in casa. La moglie di Felipe non tollera questo trattamento, e continua ad accusare Ramon di averla maltrattata, e di essere incapace di occuparsi di sua figlia.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 8 maggio: Sangiovanni e Aka7even in finale

La situazione rischia davvero di degenerare, dal momento che Celia è ormai una scheggia impazzita: Felipe non sa cosa fare…

Una Vita torna su canale 5 da domenica a lunedì alle 14.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...