Una Vita anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: la soluzione di Trini

Sorprese continue caratterizzano le trame della soap Una Vita. Mentre fra Telmo e Lucia sembra scattare un’alchimia davvero magica, Antonito, profondamente deluso da Lolita, vuole lasciare Acacias.

A venirgli incontro sarà la sua matrigna Trini, che come è noto è una compaesana della Casado. Riuscirà la moglie di Ramon ad arginare l’ostacolo delle curiose tradizioni di Cabrahigo?

Nel frattempo, Leonor è molto arrabbiata con Inigo, e pare non voler sapere più nulla di lui…

Una Vita anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: Telmo e Lucia, è amore?

Finalmente, dopo lunga attesa, il dottore dà il suo permesso a Lucia di entrare in casa Alvarez Hermoso. La giovane si commuove fino alle lacrime nel riabbracciare finalmente la cugina Celia con suo marito, e non può nascondere la sua gioia nel vederli finalmente ristabiliti.

All’incontro è presente anche Telmo, e la complicità fra lui e Lucia sarebbe evidente anche agli occhi di un cieco. Quando si parla d’amore, i due si guardano intensamente, quindi, non appena ne ha l’occasione, Telmo chiede alla Alvarado di non sposare Samuel.

Una soluzione per Lolita

Antonito non riesce a superare il dolore e la delusione per come sono andate le cose fra lui e Lolita, e per questo vuole partire per l’America. La giovane domestica è disperata all’idea di non vederlo più, ma contemporaneamente ribadisce a Ceferino che manterrà la sua promessa.

Trini, anche lei originaria di Cabrahigo, vuole aiutare il suo figliastro, e decide di scrivere allo zio Genaro per trovare un escamotage e sciogliere il vincolo che lega Lolita ed il suo compaesano.

Inigo rovina tutto

Insospettita dagli strano comportamenti del suo fidanzato, Leonor ha seguito Inigo fino in palestra ed ha avuto prova dei suoi timori: l’uomo scommette clandestinamente sugli incontri di boxe! Leonor si arrabbia molto, e decide di troncare il suo rapporto con il giovane Barbosa.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: i nominati e gli eliminati della puntata di ieri sera

Lui, vistosi scoperto, fa di tutto per recuperare il suo rapporto con la bella Hidalgo, ma tutto sembra inutile…

Una Vita vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...