Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 10 novembre 2019: Raul contro Carmen

Pubblicità

Ad Acacias non può esserci un attimo di pace, e secondo le anticipazioni della soap Una Vita la povera Carmen Sanjurio se ne accorgerà molto presto. La donna ha da poco riabbracciato il figlio Raul, ma lui sembra ostile nei suoi confronti, e farà qualcosa che si ritorcerà contro la cameriera.

Nel frattempo, Lucia, che ha testimoniato contro Telmo, è in ansia per lui, del quale non si hanno notizie. Improvvisamente, però, ci sarà una sorpresa…Rosina e Susana, intanto, dopo il fallimento delle lezioni di scrittura,cominciano un corso di disegno.

Una Vita anticipazioni puntata 10 novembre 2019: un gesto avventato

Raul, il figlio di Carmen, è appena arrivato ad Acacias, e certo non si può dire che abbia attirato su di sé le simpatie dei domestici. Ingrato ed irrispettoso verso la madre, è apparso maleducato e viziato a tutti gli abitanti della soffitta.

Per giunta, egli decide di compiere un gesto che potrebbe avere gravi conseguenze. Il giovane, infatti, scrive una lettera al padre Adonis, che si trova in carcere, rivelando di vivere ad Acacias, dove si trova anche la madre.

Carmen era fuggita dalla prepotenza e dalla disonesta dell’uomo, ed ora rischia di ritrovarselo davanti, dopo aver faticosamente cercato di ricostruirsi una vita. Cosa accadrà a questo punto?

Pubblicità

Il ritorno di padre Telmo

Nel frattempo Lucia, dopo aver testimoniato contro Telmo ed aver così decretato la sua condanna per stupro, è molto in pena per lui. Non sa che fine possa aver fatto e, soprattutto, non è convinta di aver fatto la cosa giusta.

La decisione del tribunale ecclesiastico prevede il trasferimento del giovane parroco a Karthum, in sud Africa; le cose però non andranno affatto in questo modo, perché ci sarà un misterioso accordo fra Telmo ed Espineira, in seguito al quale il sacerdote riuscirà a rientrare ad Acacias per proteggere la sua Lucia, della quale è sempre più innamorato…

Stiliste in erba

Il momento leggero delle anticipazioni Una Vita è costituito da Rosina e Susana. Le due donne hanno deciso, su suggerimento di Leonor, di seguire un corso di disegno presso l’accademia di don Venancio.

Rosina, però, si mostrerà completamente incapace di disegnare, e questo la renderà profondamente frustrata. Don Venancio vorrebbe addirittura allontanarla, ma Susana minaccia di andarsene e salva il posto all’amica.

Pubblicità

Presto le due dovranno cominciare a disegnare statue di uomini nudi, prendendo spunto da un modello in carne ed ossa, Alexis. Pensando a quanto sia bigotta Susana ci sarà davvero da ridere, mentre Rosina si divertirà molto all’idea.

Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5, non mancate!

 


Potrebbe interessarti anche...