Una Vita anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: la confessione di Joaquin

Le vicende della soap Una Vita continuano a tenerci con il fiato in sospeso. Finalmente si riuscirà a sapere qualcosa sul legame fra i Valmez e Lucìa, mentre quest’ultima decide di aiutare concretamente Samuel.

Rosina, nel frattempo, decide di rendere noti i motivi del suo stranissimo comportamento dopo la festa in casa di Higinio.

Una Vita anticipazioni puntata 10 ottobre 2019. ammissioni importanti

Dopo omissioni e reticenze, arriva per Joaquin il momento di una parziale verità. L’uomo, incalzato da Felipe, capitola, ed ammette finalmente di essere stato per vent’anni l’anello di congiunzione fra i nobili marchesi Valmez e la piccola Lucia.

Egli è stato però costretto a tacere per contratto; Felipe vorrebbe conoscere il motivo di questo curioso legame, ma Joaquin pensa di aver detto anche troppo.

Una spiegazione singolare

Tutti in calle Acacias hanno notato lo strano atteggiamento di Rosina, fuggita a gambe levate da casa di Higinio e più dispotica che mai nell’imporre a Casilda e Leonor di non uscire di casa. Lei stessa ha deciso a un certo punto di rinchiudersi in casa, senza fornire però alcuna motivazione al suo assurdo comportamento.

La donna è infine costretta a confessare a Susana che Maria, la domestica, per così dire, del dottor Baeza, è una sua vecchia conoscenza, nemmeno troppo gradita. Costei è stata infatti l’amante di Maximiliano, il defunto primo marito di Rosina e padre di Leonor, e rivederla è stata per Rosina una sgradevolissima sorpresa.

Amore incondizionato

Samuel Alday ha ricevuto una pesante umiliazione dalla marchesa di Urrutia, che non solo ha rifiutato di acquistare i suoi gioielli, ma lo ha anche insultato definendo gli oggetti chincaglieria, e non ritenendolo all’altezza del padre, il compianto Don Jaime.

LEGGI ANCHE:  Amici 2020: la data d'inizio, conduttrice e nuovi insegnanti

Il giovane ha reagito sdegnosamente, scacciando la nobildonna con malcelata arroganza; la sua strada, però, è sempre più in salita, poiché, come se non bastasse, è arrivato un sollecito di pagamento da  parte della banca, pena l pignoramento.

A cercare di risolvere i suoi problemi ci sarà ancora una volta la dolce Lucìa, che gli offre di regalargli una parte della sua rendita mensile.

Una Vita sarà sui teleschermi di canale 5 ogni giorno intorno alle 14.15 ed il martedì in prima serata su Rete4

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...