Una Vita anticipazioni puntata 11 dicembre 2019: Lucia chiede un prestito

L’ennesimo si sta consumando ad Acacias, teatro della soap Una Vita. Dopo l’alluvione nel quartiere popolare di Hoyo, nel quartiere si diffonde il rischio del contagio, e tutti sono molto preoccupati. Celia si prodiga molto per gli sfollati, ricordando da quel quartiere proviene suo figlio Tano.

Telmo accoglie i disastrati, ma a causa della possibile epidemia arriva alla conclusione di dover separare le persone sane da quelle ammalate; Lucia, intanto, chiede un prestito in banca per aiutare i bisognosi.

Una Vita anticipazioni puntata 11 dicembre 2019: una situazione davvero incresciosa

Le fatiscenti casupole dell’Hoyo sono andate definitivamente distrutte a causa di una terribile inondazione che ha devastato il quartiere. Anche la casa di Tano, il ragazzino che Felipe e Celia hanno adottato qualche anno fa e che vive adesso a Londra, ha subito lo stesso tragico destino.

Questo è il motivo per il quale Celia sta facendo davvero tanto per gli sfollati, ma la situazione si presenta molto più complicata del previsto.

Possibile contagio

Molti sfollati, purtroppo, sembrano manifestare i sintomi di una strana febbre che comincia a diffondersi. Potrebbe trattarsi di una pericolosa epidemia, e padre Telmo cerca di intervenire cercando di gestire la cosa nel migliore dei modi.

Adesso bisogna separare le persone che ancora non presentano i sintomi da quelle che si sono ammalate, e non è certo impresa facile. A stargli accanto in questo difficile momento c’è Lucia, molto colpita dalla sventura abbattutasi su persone già disagiate.

La decisione di Lucia

La drammatica situazione degli sfollati avvicinerà molto Telmo e Lucia. La giovane ereditiera deciderà di mettere a disposizione una cospicua parte del suo patrimonio per aiutare i sinistrati. Per disporre di una certa liquidità, la Alvarado chiederà un prestito in banca dando a garanzia il patrimonio dei Vàlmez.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, anticipazioni 5 novembre: Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo e Nicola Pisu a rischio eliminazione

Solo così sarà possibile cercare di ricostruire il quartiere e restituire una casa agli abitanti. La notizia certo non piacerà a Samuel, che mira a sposare la giovane per impadronirsi del suo patrimonio e risolvere così i suoi problemi economici.

Come reagirà lo spietato Alday?

Una Vita vi aspetta dalla domenica al venerdì su canale 5 intorno alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...