Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 11 ottobre 2019: il piano di Rosina

Pubblicità

Nella soap Una Vita non solo si assiste ad intrighi quotidiani per quanto riguarda le vicende presenti, ma anche per le vicende passate. Rosina, che ha rivisto materializzarsi dopo tanti il peggiore dei suoi incubi, Maria, cerca infatti di screditare la donna, anche se la cosa risulterà piuttosto ignobile.

Servante finalmente scopre quale sarà il suo ruolo nella campagna pubblicitaria, mentre la rivelazione di Joaquin sconvolgerà sia gli Alvarez Hermoso che Lucìa.

Una Vita anticipazioni puntata 11 ottobre 2019: il passato ritorna

Rosina ha rivisto dopo molti anni Maria, che era stata l’amante di suo marito Maximiliano e che ora presta servizio presso il dottor Baeza. La Rubio ha preso malissimo la presenza della donna nel quartiere, ed ora cerca in tutti i modi di liberarsi di lei.

Susana, come sempre scandalizzata da quelli che lei qualifica comportamenti immorali, vuole aiutara l’amica a sbarazzarsi della scomoda presenza. Per questo motivo, ella fa in modo che la donna venga accusata di furto, e chiederà al dottore di licenziarla in tronco.

Amara sorpresa

Pubblicità

Servante era molto fiero di essere stato scelto come testimonial per la pubblicità del tonico, ma quando scopre di cosa si tratta ed il suo vero ruolo si sentirà molto mortificato. A peggiorare le cose ci sarà la presa in giro di Cesareo, che cercherà di umiliarlo davanti a tutto il quartiere.

Fabiana, che aveva notato che la pubblicità sarebbe stata offensiva per il collega, non è riuscita dunque a risparmiargli la motificazione.

Una scomoda verità

Incalzato dalle domande di Celia e Felipe, che vogliono sapere la verità sulle origini di Lucia, Joaquin ammette finalmente la verità. I marchesi Valmez lo obbligarono ad occuparsi di Lucia, ed egli era vincolato a quest’obbligo da una sorta di contratto. Non è vero dunque che la ragazza fosse figlia di una domestica, come egli aveva in un primo momento dichiarato.

Adesso viene la parte più difficile: Joaquin deve rivelare la verità a Lucia. La ragazza resta sconvolta nell’apprendere di essere figlia dei due aristocratici, anche perché il risvolto è davvero agghiacciante, e si confida per questo con Samuel.

Una Vita vi aspetta come sempre tutti i giorni intorno alle 14.15

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...