Una Vita anticipazioni puntata 12 dicembre 2019: Batan minaccia Samuel

Nella soap Una Vita le acque si stanno davvero agitando: Jimeno Batan scopre la verità sull’ultima iniziativa di Lucia, e non perde occasione di minacciare Samuel: come farà l’Alday a pagare il suo debito?

Nel frattempo, Susana, sotto ricatto insieme a Rosina, vorrebbe addirittura vendere la sartoria per mettere a tacere gli Escalona, Samuel, nel frattempo, cerca di capire come poter allontanare definitivamente Lucia da padre Telmo.

Una Vita anticipazioni puntata 12 dicembre 2019: Samuel nei guai

Jimeno Batan, lo strozzino creditore di Samuel, scopre che Lucia ha chiesto un prestito in banca per aiutare gli sfollati dell’Hoyo. La cosa lo manda su tutte le furie: dunque Samuel Alday non ha affatto tutta questa influenza sul patrimonio della ragazza, e non può affatto disporre del suo patrimonio.

Come potrà dunque saldare il suo debito con lui? Furibondo, Batan affronta l’Alday e lo minaccia intimandogli di allontanare Lucia da padre Telmo e di sposare la ragazzaal più presto.

Susana con l’acqua alla gola

Nel frattempo, gli Escalona continuano a tenere sotto scacco Rosina e Susana. Le due donne sono terrorizzate all’idea che emerga la verità sulla misteriosa morte del modello Alexis, i cui parenti hanno chiesto loro un cospicuo risarcimento danni.

Susanna è disperata, e per fare fronte alla situazione pensa addirittura di vendere la sartoria. Rosina, intanto, continua a tenere nascosta la verità al marito ed alla figlia Leonor.

Le trame di Samuel

Samuel ha capito perfettamente che dietro la decisione di Lucia di aiutare gli sfollati c’è padre Telmo, o meglio, il desiderio della ragazza di trovarsi a contatto con lui. Per questo motivo decide di mettere in atto un nuovo piano per cercare di riavvicinarla a sé.

LEGGI ANCHE:  Vasellina e Colla A Caldo: Ecco Un Fai da te semplice e molto creativo (Tutorial + idee)

Intanto, Felipe e Celia esprimono alla giovane Alvarado il loro disappunto per la scelta relativa al prestito in banca: si è trattato di una mossa decisamente avventata.

Una Vita vi aspetta su canale 5 da domenica a venerdì intorno alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...