Una Vita anticipazioni puntata 12 gennaio 20: una soluzione per Lolita

Le emozioni non finiscono mai in calle Acacias, teatro della soap Una Vita. Lolita ha un piccolo incidente, che suscita la preoccupazione di Antonito: è evidente che i due sono ancora molto legati, e che il sentimento che li unisce nonè morto.

Trini ha una buona notizia per i due innamorati dopo aver parlato con lo zio Genaro, mentre Servante, che ha deciso di partire per Cuba a dispetto delle notizie poco confortanti provenienti dall’isola, riceve una terribile notizia.

Una Vita anticipazioni puntata 12 gennaio 2020: l’amore non muore

Lolita non sta passando un bel periodo. Dopo essere stata costretta a rinviare le nozze a causa della malattia di Celia, è arrivato in calle Acacias tale Ceferino, che millanta di essere nientemeno che il suo fidanzato.

In virtù delle strane abitudini di Cabrahigo, la giovane domestica ha dovuto rompere il suo fidanzamento con Antonito. Il giovane non l’ha presa bene, e vuole addirittura partire per l’America.

Lolita avrà un piccolo infortunio, e sarà soccorsa proprio da Antonito, I due si abbracceranno e piangeranno per quello che è capitato. Ma forse non tutto è perduto.

Dramma per Servante

L’ostinazione di Servante non ha confini: a dispetto di quanto gli ha scritto Paciencia, l’uomo vuole comunque andare a Cuba per affrontare la situazione e conoscere il mulatto che ha fatto perdere la testa a sua moglie. Qualcosa, però, glielo impedirà.

Il custode riceve infatti un telegramma proprio dall’amante della donna, che lo informa di un terribile uragano abbattutosi sull’isola, in seguito al quale Paciencia risulterebbe dispersa. Che è accaduto veramente?

Soluzione in arrivo

Trini, matrigna di Antonito ed anche lei originaria di Cabrahigo, ha forse trovato una soluzione per aiutare il figlio di suo marito e Lolita. Secondo lo zio Genaro, Ceferino dovrebbe baciare una vedova; in questo modo il suo impegno con Lolita verrebbe meno, e lei potrebbe finalmente considerarsi libera.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel sabato 8 febbraio. Sfida tra Un'Estate ai Caraibi e il Festival di Sanremo.

La candidata ideale per un rito del genere potrebbe essere Casilda. Si presterà a fare questa cosa?

Una Vita vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...