Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 12 ottobre 2019: il secondo fine di Samuel

Pubblicità

La soap Una Vita riserva continue sorprese, e continua a tenerci col fiato sospeso. Mentre Trini e Lolita si ammalano, Servante viene umiliato da Cesareo, che gli riserva un brutto tiro mancino.

Nel frattempo, Lucia è sconvolta per quanto appreso sulle sue origini, e si confida con Samuel; lentamente, intanto, emergono i dettagli dell’ingerenza di Espineira nella vita della giovane Alvarado.

Una Vita anticipazioni puntata 12 ottobre 2019; malore in casa Palacios

Pubblicità

Fastidioso inconveniente per le ragazze di Cabrahigo di casa Palacios, Trini, moglie di Ramon, che è in attesa del suo primo figlio, e Lolita, la fidanzata di Antonito, stanno male.

Le due cominciano ad avvertire fastidiosi dolori addominali, e i due uomini di casa sono preoccupati per le conseguenze che questi malesseri potrebbero portare. Fortunatamente la situazione rientra in tempi brevi, mentre il povero Servante viene invece umiliato da Cesareo che, dopo averlo preso in giro davanti a tutti, lo costringe a dormire per strada.

Choc per Lucìa

Lucìa, intanto, è sconvolta per aver appreso la verità sulle sue origini. La ragazza ha appena saputo di essere figlia dei marchesi Valmez, e, soprattutto, di essere nata da un amore incestuoso,

I suoi genitori ,infatti, ignoravano di essere fratellastri, e quando lo hanno scoperto hanno affidato la piccola alle cure di Joaquin, La giovane Alvarado confida il suo tormento a Samuel, che improvvisamente comincia ad essere interessato a lei ovviamente per puro interesse economico. Sfruttando l’amore di Lucìa per lui, infatti, egli potrebbe risollevare la sua situazione finanziaria..

Patti non rispettati

Nel frattempo, Joaquin sembra aver commesso un gravissimo errore rivelando tutto a Lucìa. Il vescovo Espineira gli dice infatti che egli non ha rispettato i patti rivelando la verità alla ragazza, che sarebbe dovuta rimanere all’oscuro di tutto.

Pubblicità

A questo punto il patto fra loro è rotto; l’avido padrino non avrà più diritto alla sua parte sull’eredità di Lucìa.Quale sarà la sua reazione?

Una Vita tornerà come sempre ogni giorno su canale 5, vi raccomandiamo inoltre di non perdere l’episodio in prima serata martedì su Rete 4.

 


Potrebbe interessarti anche...