Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni, puntata 12 settembre 2019: un amore infelice per Flora

Pubblicità

Il condominio più intrigante di Spagna continua a fare da sfondo alle vicende della soap Una Vita. Fallito il tentativo di vincere il concorso per la coppia più bella di Acacias, Flora è molto triste per il comportamento di El Pena, e Leonor cercherà di darle un suggerimento. Fra Lolita ed Antonito le cose vanno sempre peggio, mentre Blanca non riesce a portare via Moises dall’ospedale per via degli intrighi di Samuel.

Una Vita anticipazioni, puntata 12 settembre 2019: saggi consigli

Per far uscire allo scoperto El Pena e fare in modo che rendesse pubblica la loro relazione, Flora aveva organizzato un concorso per eleggere la coppia più bella di Acacias, ma l’uomo si era mostrato più interessato all’aspetto economico che a quello sentimentale. Leonor, allora, suggerisce all’amica di farsi avanti in prima persona, senza aspettare dall’uomo segnali che potrebbero non arrivare. Flora, però, è restia a mettere in pratica questo consiglio: ella è infatti convinta che a prendere l’iniziativa debba essere l’uomo, se veramente è innamorato di lei come dichiarava fino a qualche giorno prima.

Pubblicità

Un fidanzamento a rischio

Antonito, nel frattempo, non è riuscito a recuperare il rapporto con la sua Lolita. La cena romantica che aveva organizzato per lei per rimediare alle sue mancanze degli ultimi giorni è infatti risultata un fallimento a causa dell’intromissione di alcuni giornalisti, venuti ad intervistare il neoinventore. Per la giovane domestica di casa Palacios si avvicina il momento di una decisione: questa situazione sta cominciando davvero a stancarla, e per i due fidanzati potrebbe dunque arrivare una clamorosa rottura.

Incertezze pericolose

Momento di grande confusone per Diego e Blanca. I due, felici per la guarigione del loro bambini Moises, vorrebbero lasciare Acacias, ma non riescono a portare via il bambino dall’ospedale perché un’infermiera, che esegue gli ordini di Samuel, lo impedisce. Diego e Blanca organizzano dunque un piano per riuscire nel loro intento, ma i dubbi della Dicenta complicano la situazione e provocano sgradevoli imprevisti.

Una Vita sarà trasmessa tutti i giorni intorno alle 14,15 circa, e, ancora per questa settimana, al sabato in prima serata. Dalla prossima la puntata serale potrebbe ritornare al mercoledì, dopo quella de Il Segreto.

 


Potrebbe interessarti anche...