Una Vita anticipazioni puntata 13 aprile 2020: Leonor lascia Acacias

Davvero appassionanti si presentano le anticipazioni sulla soap Una Vita, secondo le quali finalmente verrà fuori la vera natura di padre Bartolomé. Il sacerdote vuole infatti incastrare l’ingenuo Telmo: ci riuscirà?

Inigo intanto, elabora un piano insieme a Tito per liberarsi di Andrès, quindi propone a Leonor di fuggire con lui dopo essersi preso gioco del pericoloso usuraio

Una Vita anticipazioni puntata 13 aprile 2020: Bartolomé incastra Telmo

Telmo e padre Bartolomé sono alle prese con documenti e pratiche che riguardano la fondazione Vàlmez. I due sono in casa dell’ex sacerdote, e Bartolomé, approfittando di un attimo di distrazione di quest’ultimo, nasconde un plico all’interno di un cassetto.

A questo punto è evidente che il frate è d’accordo con il losco padre Espineira: insieme, i due religiosi hanno teso una trappola a Telmo, che, purtroppo, ci è caduto in pieno.

Tito ed Inigo complottano

Nel frattempo, Tito ed Inigo escogitano un piano per liberarsi di Andrès. Il pugile può tornare a combattere, perché la diagnosi precedente era fortunatamente sbagliata.

Così, i due si mettono d’accordo per liberarsi una volta per tutte dell’usuraio. Inigo finge di accettare che Tito combatta in un incontro in cui è già deciso che vincerà.

Andrès punterà su di lui una grossa somma, e dirà ad Inigo che se tutto andrà bene il suo debito sarà estinto. Quindi, Inigo si farà prestare ben 15000 pesetas da Liberto, e si accorderà con Tito affinché perda l’incontro.

L’addio di Leonor

Tito latzcano, dunque, perderà l’incontro di boxe, ed Inigo, che aveva scommesso la grossa cifra prestatagli da Liberto sulla sua sconfitta, vincerà molto denaro. Quindi, l’ex cioccolatiere si affretterà a lasciare Acacias insieme a Leonor, Flora e Tito.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Pierpaolo Pretelli confida ad Andrea Zelletta il sentimento che prova per Giulia Salemi

Leonor, in lacrime, saluta la madre dopo aver preparato in fretta e furia i bagagli. Lei ed Inigo, insieme a Flora e Tito, partiranno per il Portogallo, dove cominceranno una nuova vita. Come reagirà Rosina alla partenza della figlia?

Una Vita vi aspetta come sempre su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...