Una Vita anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: Lucia e Telmo sempre più vicini

Mai dire mai nella soap Una Vita! Le situazioni possono effettivamente cambiare da un minuto all’altro, come nel caso di padre Telmo e Lucia, che si ritroveranno gomito a gomito e riscopriranno l’antica intesa. Nel frattempo, Raul esce dall’ospedale, mentre Agustina e Fabiana fanno una sconvolgente scoperta riguardo alla sartoria.

Una Vita anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: un’intesa ritrovata

La vicenda dell’alluvione all’Hoyo ha avvicinato molto Lucia e Telmo. Ritrovandosi in canonica e lavorando per gli sfollati, infatti, i due sembrano complici ed uniti come non mai, quasi Lucia avesse dimenticato le terribili accuse da lei mosse contro il sacerdote pur non ricordando assolutamente nulla di quello che è accaduto.

Batan è furioso, perché vede sfuggire la possibilità di veder saldare il suo debito da parte di Samuel; così, egli intima all’Alday di fare qualcosa, altrimenti sarà costretto ad intervenire personalmente per separare Lucia dall’amato sacerdote.

Tutto è bene quel che finisce bene

Frattanto Raul, il figlio di Carmen, ha rischiato grosso. La ferita procurata nel corso della colluttazione col padre si era infatti infettata, facendo seriamente temere per la sua vita.

Fortunatamente, la situazione si è risolta per il meglio: il giovane esce dall”ospedale per la gioia di mamma Carmen, che, però, ormai è malvista dal suo datore di lavoro, Samuel.

L’uomo la ritiene infatti responsabile della tentata rapina, e potrebbe decidere di licenziarla in tronco.

Un’incredibile scoperta

I nodi stanno cominciando a venire al pettine per Rosina e Susana. Le due, che suscitano con il loro strano comportamento i sospetti di Liberto e Leonor, sono sotto ricatto degli Escalona, e non sanno come venirne fuori.

LEGGI ANCHE:  GF Vip: Dayane Mello si confida con Sonia Lorenzini parlando di Rosalinda Cannavò

Finora sono riuscite a mantenere il segreto sull’incresciosa situazione, ma il riserbo non durerà a lungo. Agustina e Fabiana, to strano,, notano qualcosa di davvero molto strano, cioè vedranno un uomo scrivere insulti sulla vetrina della sartoria. Che cosa accadrà a questo punto?

 

Una Vita torna su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...