Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: fra Guillermo contro Espineira

Pubblicità

Clamorosa presa di posizione nella soap Una Vita. Preoccupato per Telmo, fra Guillermo deciderà di affrontare il priore Espineira, ma avrà un’amara sorpresa, perché farà scoperte sconvolgenti sul suo pupillo.

Fra i due religiosi ci sarà un duro scontro, e sarà subito chiaro che fra Guillermo sarà in pericolo. Che intenzioni ha Espineira?

Una Vita anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: Espineira calunnia Telmo

Pubblicità

Quando fra Guillermo si è reso conto che il suo Telmo era in preda ad un’angoscia eccessiva, immediatamente ha deciso di andare a parlare con il priore Espineira. Fra i due uomini ci sarà un confronto piuttosto duro.

Il losco priore non esiterà infatti a diffamare padre Martinez, raccontando a fra Guillermo che Telmo è direttamente coinvolto nel recupero del patrimonio dei marchesi Vàlmez, di cui Lucia è la legittima erede. Questa è infatti la volontà dell’ordine del Cristo giacente.

Fra Guillermo sconvolto

Guillermo è letteralmente sconvolto nell’apprendere questa sconvolgente notizia. Il frate non si rende conto di come sia possibile che Telmo sia arrivato a tanto, compreso il fatto di aver tentato di abusare di Lucia all’eremo.

Il giovane sacerdote racconterà al suo padre spirituale tutte le malefatte di Espineira, comprese quelle compiute in combutta con Samuel. Questo, inevitabilmente, esporrà fra Guillermo ad un grave pericolo, quello rappresentato cioè dai nemici di Lucia..

Data fissata

Intanto, Lucia, nonostante sia rimasta molto colpita dalle sue parole accorate, non ascolta il consiglio di Telmo, e fissa la data delle sue nozze con Samuel. Quest’ultimo, dal canto suo, si vanta con Jimeno Batàn dicendo che molto presto sarà uno degli uomini più ricchi del paese.

Pubblicità

Batàn si augura che sia vero: la sua pazienza sta davvero per finire, ed il tempo di Samuel è quasi scaduto.

Nel frattempo, Antonito e Lolita partono per il viaggio di nozze, mentre Victor e Maria Luisa tornano a Parigi,

Non perdete i prossimi appuntamenti con la soap Una Vita, che va in onda dalla domenica al venerdì alle ore 14.15 circa.


Potrebbe interessarti anche...