Una Vita anticipazioni puntata 13 novembre 2019: Alicia scompare nel nulla

Le anticipazioni della soap Una Vita raccontano che ancora una volta padre Telmo cercherà di mettere in guardia Lucia, ma con scarsi risultati. Samuel, intanto, dopo essersi accordato con il priore Espineira, prova a rassicurare Batàn circa la restituzione del prestito, ma la sua posizione risulta sempre più difficile.

Una Vita anticipazioni puntata 13 novembre 2019: un incontro sospetto

Rientrato da poco ad Acacias dopo essere stato allontanato a causa del processo subito, padre Telmo assiste ad uno spettacolo che suscita in lui grande inquietudine. Il sacerdote, infatti, vede la sua Lucia conversare nientemeno che con Alicia Villanueva, la sua grande accusatrice.

Immediatamente il prete cerca di convincere la Alvarado che la donna altri non è se non una complice di Samuel. Purtroppo il suo è tempo perso: Lucia non gli crede, anzi lo supplica di lasciarla un pace.

Poco dopo, Alicia scompare nel nulla. Ursula non vede chiaro in questa sparizione, e decide di indagare.

L’accordo con Espineira

Samuel ormai non vede altro che la sua meta, ossia Lucia ed il suo patrimonio. Per arrivare al suo scopo egli è decisamente pronto a tutto.

Il suo complice ideale si è rivelato il priore Espineira. L’uomo, che fa parte dell’ordine del Cristo giacente, puntava ad impadronirsi dell’intero patrimonio di Lucia contando sul fatto che sarebbe diventata suora.

Quando si è capito che non sono queste le intenzioni di Lucia, i due malvagi uomini hanno deciso di unire le forze per accaparrarsi i soldi della sua eredità.

Una lettera per Batàn

Ormai certo di riuscire a mettere le mani sui soldi della Alvarado, e di poter dunque saldare il suo debito con Batàn, Samuel gli scrive una lettera in cui lo informa che presto restituirà il suo prestito.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 23 aprile 2020: la vita sregolata di Felipe

In questo modo egli spera di tenere buono il suo pericoloso creditore. Chissà che questo suo gesto, però, non gli si ritorca contro…

Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5 intorno alle 14.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...