Una Vita anticipazioni, puntata 13 settembre 2019: Diego uccide Samuel?

Le appassionanti vicende della soap Una Vita ci tengono continuamente col fiato sospeso. Il giovane Diego Alday decide di fa pagare al fratello Samuel tutte le sue cattiverie, e prende una decisione dettata dall’istinto che sconvolgerà la sua Blanca. Nel frattempo, qualcosa di grave sta per accadere in casa Valverde: Javier è un nemico molto pericoloso, e confermerà di tramare qualcosa contro Arturo e Silvia. Nel frattempo, Inigo e Leonor decidono di frequentarsi pubblicamente, e per questo occorre il consenso di Rosina…

Una Vita anticipazioni, puntata 13 settembre 2019: la vendetta di Diego

Pur avendo acconsentito che Samuel fosse il padrino del suo bambino, Diego Alday sa fin troppo bene di cosa sia capace il fratello, e decide quindi di mettere fine alle sue cattiverie. Così, armato di coltello, va a cercarlo con l’intenzione di ucciderlo. Blanca è disperata, e per evitare che il suo amato commetta un omicidio lo segue e, fortunatamente, arriva appena in tempo per evitare che egli metta in atto il suo progetto. Samuel, fra l’altro, gli ricorda lei, non deve sapere che loro sono al corrente di tutto, bisogna portarlo a compiere un passo falso…

Oscure trame contro Arturo e Silvia

Nel frattempo, proprio quando il pericolo sembra scampato e Blasco viene condannato grazie alla decisiva testimonianza di Silvia, la situazione in casa Valverde appare quantomeno inquietante. Javier, che è evidentemente un infiltrato, sostituisce il collirio usato dal colonnello con dell’acqua, quindi parla con un misterioso interlocutore dando un’informazione molto curiosa: la notte che precede le nozze, Silvia dormirà in casa dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso. Con chi sta parlando Javier?

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 6 novembre 2019: bacio fra Reese e Taylor!

Un amore alla luce del sole

Inigo decide che è arrivato il momento di rendere di pubblico dominio la sua storia d’amore con Leonor, per cui va a casa di Rosina a chiederle il permesso di corteggiare la figlia. Rosina inizialmente nega il suo consenso, ed a questo punto arriva l’intercessione di Liberto, al corrente di tutto fin dall’inizio. Rosina, quando capisce di essere stata tenuta all’oscuro di tutto anche dal marito, si arrabbia con lui. Infine, però, concede la sua approvazione.

La soap Una Vita vi aspetta come sempre ogni giorno dopo Beautiful; dalla prossima settimana la puntata serale dovrebbe andare in onda il mercoledì.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...