Una Vita anticipazioni puntata 14 aprile 2020: la partenza di Ramon

Tempo di viaggi nella soap Una Vita. Dopo la partenza di Leonor, Inigo, Flora e Tito, tocca ora a Ramon, che, dopo aver fatto una scoperta sconvolgente, decide di trascorrere un periodo a Parigi dalla figlia Maria Luisa.

Intanto, sembra finalmente trionfare l’amore fra Marcelina e Jacinto, mentre Bartolomé dà a Lucia una terribile notizia…

Una Vita anticipazioni puntata 14 aprile 2020: Ramon parte per Parigi

Ramon sta cercando disperatamente di tenere Celia, ormai sull’oro della follia, lontana dalla piccola Milagros. Già l’atteggiamento della donna è molto fastidioso, ma oltre a questo il Palacios ha cominciato a sospettare che possa essere addirittura coinvolta nella morte di Trini.

Entrando in camera della consorte, infatti, l’uomo ha trovato un cuscino sporco di sangue, ed in lui sono sorti mille dubbi ed interrogativi: e se Celia avesse soffocato Trini? Ramon deciderà di allontanarsi da Acacias cn la piccola Milagros: partirà per Parigi, dove andrà a trovare la figlia Maria Luisa, che vive nella capitale francese dopo le nozze con Victor.

L’amore trionfa

Finalmente Marcelina è riuscita a conquistare Jacinto, il volubile cugino di Casilda. Fra i due giovani ci sono state molte incomprensioni, e non pochi equivoci, che sembravano averli allontanati per sempre.

Ora ce sembrano essersi finalmente ritrovati, i due annunciano il loro fidanzamento ufficiale: molto presto si sposeranno, per la gioia di parenti ed amici.

Una brutta notizia per Lucia

Nel frattempo, padre Bartolomé deve dare una bruttissima notizia a Lucia. L’uomo, che ha finto di voler aiutare lei e Telmo, è in realtà d’accordo col priore Espineira, ed ha teso una trappola a Telmo per accusarlo di aver truffato la bella ereditiera.

LEGGI ANCHE:  Bella da Morire, anticipazioni terza puntata, domenica 29 marzo: svolta sull'omicidio di Gioia, Rachele affronta il suo stupratore

Bartolomé comunicherà infatti a Lucia che i soldi della fondazione Vàlmez sono spariti; responsabile del furto è Telmo, poiché in casa sua ha visto un plico…tutto sembrerà accusare l’ex sacerdote, e Lucia si convincerà che lui l’abbia davvero derubata…

Una Vita vi dà appuntamento su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...