Una Vita anticipazioni puntata 14 novembre 2019: un corteggiatore per Susana

Inaspettate sorprese caratterizzano le anticipazioni sulla soap Una Vita. Scopriremo che ci sarà addirittura un ammiratore per Susana, solitamente rigida e bacchettona: come reagirà la donna al corteggiamento di questo inaspettato spasimante?

Nel frattempo, Lucia comunica a Celia di voler andare a Salamanca, mentre El Pena dovrebbe stare lontano un anno con la missione che gli è stata proposta, ma non sa come dirlo a Flora.

Una Vita anticipazioni puntata 14 novembre 2019: Susana trova l’amore?

Susana e Rosina si sono iscritte ad un corso di disegno, ed hanno così conosciuto Venancio. Quest’ultimo ha subito notato le qualità della Seler, che non a caso è la sarta più famosa di Acacias.

Non si può dire purtroppo altrettanto di Rosina, completamente negata per il disegno. Don Venancio, però, tollera l’inadeguatezza della Rubio proprio per non lasciarsi scappare Susana.

Negli ultimi tempi l’uomo passeggia spesso in calle Acacias, e sembra avere un debole proprio per l’austera madre di Leandro e Simon. Venancio inserirà poi Rosina e Susana in un corso di disegno avanzato, e le due avranno un’esperienza davvero surreale.

La scelta di Lucia

Nel frattempo Lucia Alvarado è sotto pressione, e medita di lasciare Acacias. Ultimamente la giovane donna ha vissuto emozioni ed esperienze davvero molto forti, che l’hanno messa a dura prova.

Da una parte la presunta violenza da parte di un sacerdote di cui si fidava, Telmo, dall’altra l’insistenza di Samuel, che manovra la realtà ai fini di sposarla quanto prima per impadronirsi del suo patrimonio. Tutto questo è davvero troppo per le fragili spalle della giovane ereditiera, che decide di partire per qualche giorno.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate future: Isaac ed Elsa fialmente sposi

Lucia comunica infatti a Celia che si recherà per qualche tempo a Salamanca a seguire un laboratorio di restauro. Lontana da tutto e tutti riuscirà a riflettere nel modo giusto ed a fare chiarezza sul suo futuro?

Delusione per Flora

Intanto, per la giovane Flora sono in arrivo momenti difficili. La sorella di Ignacio/Inigo ha trovato un anello nelle tasche del fidanzato, ed è convinta che egli voglia chiederla in moglie.

Purtroppo per lei le cose non stanno così. Il giovane Cervera ha ricevuto una proposta importante che lo terrà un anno lontano da Acacias, e non sa com edirlo a Flora. Pena teme che la ragazza possa reagire male ponendo fine alla loro storia, e, a dirla tutta, il suo timore è piuttosto fondato.

Una Vita torna su canale 5 tutti i giorni alle 14.15 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...